|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
ciao.... ho notato che avast erano 5 giorni che non faceva gli aggiornamenti....ho provato a farli manualmente e si è aggiornato.... cosa può essere successo? ho controllato le impostazioni per gli aggiornamenti automatici ed è tutto ok.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Buttalo, e installa AVG. (sia chiaro,è un consiglio personale) http://www.aiutaamici.com/software?s=y
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
5 giorni sono tanti, in effetti l'aggiornamento avviene solitamente ogni due giorni, in quest'ultimo periodo quasi tutti i giorni, comunque se hai dubbi sul sito avast.com trovi l'ultimo aggiornamento con la data di uscita , cosi' puoi controllare se e' sempre aggiornato.
|
|
|
grazie per il consiglio......ciao
|
|
|
Niente da fare.. avast non si aggiorna e non controlla la posta... l'ho anche reistallato....
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Non vorrei che qualche "ospite" ti mettesse fuori uso avast.Per precauzione metti un log Di HijackThis. http://guide.aiutamici.com/software?ID=11175
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
credo tu abbia qualche problema nel pc, l'installazione di AVAST l'hai seguita passo passo come descritto in questo sito?
|
|
|
L'installazione credo di averla fatta bene... riguardo al log, ne ho fatto uno circa 10 giorni fà, sempre per lo stesso problema. Ho fatto tutte le procedure consigliate... ho eliminato 3 voci, scansione antivirus anche on line e con clamwin e non ho trovatu nulla ..... non sò che altro fare....ciao
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Posta un nuovo log, in dieci giorni ci si può infettare dieci volte.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Non serve rientallare su un sistema infetto Se la scansione on line non trova nulla vuol dire che è molto furbo. Ormai ha il controllo dei tuoi sistemi di sicurezza dal giorno che è entrato, ti usa come incubatrice. Ovviamente hai eliminato i punti di ripristino del sistema o no? Se no prova a ripristinare a una ventina di giorni prima. Aggiorna subito i sistemi di sicurezza e fai le scansioni........... Nel caso aspetta la risposta al log. Se non navighi tieni il cavo staccato e non meravigliarti( tornando all'improvviso) se trovi la macchina accesa come capita con questi furbi. Salva i tuoi dati, probabilmente dovrai riformattare.
|
|
|
mi spaventate..... mi sà che faccio prima a riformattare.....anche se ad un mio amico non è servito a nulla.... difatti farò un nuovo topic riguardante il suo caso (non può farlo direttamente perche non riesce a connettersi per più di 10 minuti) ciao
|
|
Guest |