|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/2/2008 Posts: 0
|
Ciao a tutti eccomi qua con una nuova richiesta, ho il problema con la stampante che non riesco a farla stampare l'ho caricata seguendo le istruzioni del wiki, ma dopo la stampa della pagina di prova la stampante si blocca tutti i led rimangono accesi e non riesco nemmeno più a spegnerla. qualcuno ha risolto questo problema? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Dal sito Epson ho scaricato il driver epson per linux del tuo modello nel file ZIP ho trovato solo il link per una pagina web che porta a questo indirizzo http://www.avasys.jp/english/linux_e/dl_ink.html alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/2/2008 Posts: 0
|
Grazie! sono riuscita a far funzionare la stampante, ho un altro quesito da sottoporti: ho scaricato il file per far funzionare lo scanner della mia stampante ma non so come installarlo su ubuntu. il nome del file è"iscan_2.10.0-1.tar.gz" se non ho capito male è un file zippato cmq io non conosco la procedura per eseguirlo o installarlo, mi daresti una mano nella procedura? Grazie
|
|
|
OHI ancora non ci arrivo a questo punto, dovrebbe esserci un programma per decomprimere i file nel menu Utilità, ora mi trovo in Windows poi casomai ti faccio sapere se non intervengono altri amici. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
purtroppo a me non mi si apre la pagina... non so perchè.... quindi non posso scaricare il file per visionarlo By Granuz88
|
|
|
Granuzz la domanda era, come aprire i file tar.gz comunque dovrebbe essere il programma ARK che si trova nel menu Accessori. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
click destro > estrai qui By Granuz88
|
|
Guest |