|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2006 Posts: 0
|
dopo aver effettuato l'installazione di ubuntu sul 2° hard disk(non sapevo che il disco sarebbe stato formattato)vorrei,se fosse possibile,recuperare i file che erano in origine sul disco....come 'e' possibile eseguire tale operazione????? ciaociao
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Purtroppo non si può fare alcun recupero, non dateci alcuna colpa in quanto abbiamo inserito diverse volte l'avviso che dovevate fare le copie di riserva prima di installare Linux. Se i dati sono importanti prova a rivolgerti al tuo negozio di computer per sapere dove è il centro recupero dati più vicino, ma questa operazione costa parecchio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
.......non do la colpa a nessuno,ma visto che mi era stato consigliato di usare un cd avviabil di ubuntu per risolvere alcuni problemi di xp,non capisco perche' non mi era stato detto che in caso di installazione il disco sarebbe stato formattato con la relativa perdita di dati in esso contenuti....... ma non c'e' nessun sw che puo' recuperare almeno in pare tali dati????? ciaociao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Purtroppo Linux utilizza un file system diverso da windows, in windows potresti usare questo programma http://software.aiutamici.com/software?ID=11334 ma non è compatibile con la formattazione Linux, e al momento non conosco programmi linux per il recupero di dati, prova a chiedere nella sezione LINUX Ops... ci sei già nella sezione LInux, spero qualcuno possa aiutarti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
.....................girando qua e la tra vari forum ho trovato questo sw "foremost".chi mi saprebbe dire qualcosa in merito? ????? un altro quesito riguardo a ubuntu....dove posso trovare sw per ubuntu quali antivirus,firewall e simili?????? ciaociao
|
|
Guest |