|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/12/2006 Posts: 283
|
Quando si effettua l'aggiornamento dei drivers x la scheda video e l'acceleratore grafico si rischia di compromettere qualche cosa in windows?Il messaggio che ubuntu' lancia per aggiornare i drivers mi sembra un po' minaccioso...puo' andare storto qualche cosa...X visualizzare google earth si richiede un aggiornamento dei drivers della scheda video,ma io ho un po' paura ad effettuare l'operazione.Voi cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Normalmente in Windows non si presentano problemi se si installano i driver giusti.Io disinstallo sempre i vecchi prima di mettere i nuovi.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
In ogni caso se installi qualcosa in Linux non ha nulla a che vedere con Windows, sono ambienti separati. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
non vedo che cosa ci possa essere di minaccioso! Ti informa solo che i driver sono closed source e il loro sviluppo non è attuato dal team di ubuntu, ma dalla casa produttrice della scheda... tutto lì! Installali pure... By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 1/12/2006 Posts: 283
|
Drivers installati,ma compare il messaggio che ubunto sta' usando drivers che non sono i suoi...(una cosa del genere)...e google earth si apre ma non visualizza niente.
|
|
Guest |