Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

connessione telefonino a consumo 50 mega al giorno succede questo perche ? Opzioni
kocis98
Inviato: Monday, June 02, 2008 9:31:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2001
Posts: 207
ciao a tutti o un grosso problema mi connetto con il cellulare della tre a internet ,siccome e a consumo mi capita anche non aprendo pagine che il contatore continua a girare ,non ce nessun antivirus installato ,gli aggiornamenti automatici sono disabilitati non so piu come risolvere ,o appena formattato il pc ,in poche parole non o installato niente dentro se no quelli di windows ,volevo chiedere se esiste un software per scovare cosa ce che mi faccia girare il contatore dei mega aspetto notizie urgenti grazie a tutti per l'aiuto
Sponsor
Inviato: Monday, June 02, 2008 9:31:05 PM

 
kocis98
Inviato: Monday, June 02, 2008 9:31:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2001
Posts: 207
dimenticavo o installato win xp
esafluoruro
Inviato: Monday, June 02, 2008 11:00:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Esistono molti programmi che automaticamente cercano di accedere alla rete quando sei connesso, onestamente il mio contatore di 3 non mi segnala traffico quando navigo, comunque installa un firewall, guarda l'elenco dei programmi che ha che accedono alla rete esterna, li scova titti per forza, se vuoi vedere quale si connette blocca tutti e poi ad uno ad uno autorizzali
kocis98
Inviato: Wednesday, June 04, 2008 5:42:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2001
Posts: 207
CIAO ascolta o provato a installare zone alarm ma non e cambiato niente
sai indicarmi un software se possibile in italiano che possa vedere i programmi che accedono a internet che mi fanno consumare cosi tanto ciao e ringrazio tutti
maopapof
Inviato: Wednesday, June 04, 2008 6:47:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,181
con le scuse ed il buon giorno

se fossi in te .... proverei a cercare porte aperte anche facendo una scansione online ... per altro farei un pensierino se hai scaricato qualcosa di infecto ... andrei a caccia di ... rootkit se hai avuto un attacco hack .... prova avg anti-rootkit 1.1 ... è semplice e veloce anche se qualche volta si impianta ... sperando di essere stato utile ..... ciaux e buon lavoro

a.roselli
Inviato: Wednesday, June 04, 2008 7:44:50 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,048
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log

http://guide.aiutamici.com/software?ID=11175

alfonso_aiutamici@hotmail.it

kocis98
Inviato: Wednesday, June 04, 2008 11:34:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2001
Posts: 207
ciao o provato a installare zone alarm ma non riesco a risolvere lo stesso il problema continua a scorrere il contatore anche senza pagine internet aperte e senza nessun aggiornamento di win in corso , volevo chiedere esiste un software in italiano che possa capire cosa mi fa scorrere questo contatore grazie ancora per l'aiuto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.