Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

stranezze di AVG Opzioni
casorci
Inviato: Tuesday, June 03, 2008 9:53:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
Dopo un improvviso riavvio, avevo appena fatto doppio clik sull'icona di avg 8.0 per aprirlo, una volta tornato tutto normale, sull'overview mi trovo NON attivi: antivirus,antispyware e resident shield e sugli eventi di sistema: error evento 7026, All'avvio non e' stato possibile caricare i seguenti driver: Avgldx86. Cosa e' successo e' possibile riattivare avg come prima, qualcuno ne sa qualcosa altrimenti forse mi conviene disistallare e ristallare. grazie
in questo momento sono senza AV

Tipo evento: Errore
Origine evento: Service Control Manager
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 7026
Data: 03/06/2008
Ora: 21.36.29
Utente: N/D
Computer: MICROSOF-CA2850
Descrizione:
All'avvio non è stato possibile caricare i seguenti driver:
AvgLdx86

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.


e questa un'altra info che mi e' arrivata insieme a quella


Tipo evento: Informazioni
Origine evento: Save Dump
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 1001
Data: 03/06/2008
Ora: 22.09.05
Utente: N/D
Computer: MICROSOF-CA2850
Descrizione:
Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Il controllo errori era: 0x10000050 (0xf0800006, 0x00000000, 0xa8a8bf90, 0x00000002). È stata salvata un'immagine della memoria in: C:\WINDOWS\Minidump\Mini060308-02.dmp.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.



Sponsor
Inviato: Tuesday, June 03, 2008 9:53:51 PM

 
monsee
Inviato: Wednesday, June 04, 2008 1:43:10 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
'Sta cosa suona alquanto stramba...
Prova a disinstallare AVG (con il collegamente ad Internet BEN CHIUSO!), dopo di che imposta uno scandisk approfondito e quindi RIAVVIA il computer (se non lo fai, sarà impossibile effettuare lo scandisk). Dopo aver fatto scandisk e riavviato nuovamente il computer (il riavvio avverrà in automatico al termine dello scandisk), procedi a re-installare il tuo AVG.
casorci
Inviato: Wednesday, June 04, 2008 10:14:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
ma che dire monsee, per ora non avro' il pc fino a giovedi sera quando tornero' a casa, comunque ancora non fatto nulla cioe' ho disistallato avg8.0 ho provato a ristallarlo senza successo come ho sritto sopra e mi sono fermato qui quindi ogni consiglio fino a giovedi sera e' prezioso per me che e' bene saperlo non sono esperto, cioe' un po ' lento di comprendonio ma con i giusti consigli piu' o meno ci arrivo.grazie sempre. Pero' ora che ci ripenso ho sempre avuto un gran sospetto sul mio pc, e cioe' che ci potrebbe essere un problema di cavi mal messi e che fanno contatti improrpri. Ho avuto tempo addietro,ma ogni tanto ancora adesso, nel registro eventi molti errori con la dicitura "error disk il driver ha rilevato un 'errore del controller su \device\harddisk0 ecc. evento 11. Ma chissa'
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.