|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/20/2006 Posts: 8
|
salve a tutti
ho un pc della Acer con sistema operativo windows professional ha un problema, appena lo accendo dopo nemmeno 2 secondi compare la tipica schermata blu e dice "preparazione stanby in corso".... e va in stanby... poi basta cliccare un tasto e torna la videata, ma dopo due secondi stessa sinfonia... non riesco a capire il perchè, questo lo fa per due tre volte, noto che se appena avviato clicco per l'apertura di un programma di solito non fa quello scherzetto ma alle volte non mi da nemmeno il tempo di farlo, poi quando è avviato un programma non fa piu' quel problema, premetto che ho gia provato a formattare il tutto ma nulla da fare. Qualcuno mi sa dire da cosa dipende?
Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/2/2006 Posts: 45
|
Prova a controllare nelle impostazioni per il risparmio energetico; clic dx sul desktop, proprietà, screen saver, impostazioni risparmio energetico.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Prova cosi, vai a IMPOSTAZIONI - PANNELLO DI CONTROLLO - clicca su OPZIONI RISPARMIO ENERGIA se in questa scheda esiste in alto la voce APM entra in quella scheda e attivala, o se è attivata, disattivala, non ricordo esattamente, è presente solo su alcuni computer nel mio non c'è. Poi riavvia e facci sapere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/20/2006 Posts: 8
|
a.roselli ha scritto:Prova cosi, vai a IMPOSTAZIONI - PANNELLO DI CONTROLLO - clicca su OPZIONI RISPARMIO ENERGIA se in questa scheda esiste in alto la voce APM entra in quella scheda e attivala, o se è attivata, disattivala, non ricordo esattamente, è presente solo su alcuni computer nel mio non c'è. Poi riavvia e facci sapere. quando clicco su risparmio energetico esce la finestra APM ma non ce la voce amp da attivare e disattivare..... :(
|
|
Guest |