Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

preparazione stanby in corso Opzioni
glen64
Inviato: Saturday, May 24, 2008 6:18:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/20/2006
salve a tutti

ho un pc della Acer con sistema operativo windows professional ha un problema, appena lo accendo dopo nemmeno 2 secondi compare la tipica schermata blu e dice "preparazione stanby in corso".... e va in stanby... poi basta cliccare un tasto e torna la videata, ma dopo due secondi stessa sinfonia... non riesco a capire il perchè, questo lo fa per due tre volte, noto che se appena avviato clicco per l'apertura di un programma di solito non fa quello scherzetto ma alle volte non mi da nemmeno il tempo di farlo, poi quando è avviato un programma non fa piu' quel problema, premetto che ho gia provato a formattare il tutto ma nulla da fare.
Qualcuno mi sa dire da cosa dipende?

Grazie a tutti
Sponsor
Inviato: Saturday, May 24, 2008 6:18:11 PM

eles
Inviato: Sunday, May 25, 2008 4:21:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/2/2006
Prova a controllare nelle impostazioni per il risparmio energetico; clic dx sul desktop, proprietà, screen saver, impostazioni risparmio energetico.
a.roselli
Inviato: Sunday, May 25, 2008 5:34:54 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Prova cosi, vai a IMPOSTAZIONI - PANNELLO DI CONTROLLO - clicca su OPZIONI RISPARMIO ENERGIA se in questa scheda esiste in alto la voce APM entra in quella scheda e attivala, o se è attivata, disattivala, non ricordo esattamente, è presente solo su alcuni computer nel mio non c'è. Poi riavvia e facci sapere.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

glen64
Inviato: Thursday, May 29, 2008 7:47:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/20/2006
a.roselli ha scritto:
Prova cosi, vai a IMPOSTAZIONI - PANNELLO DI CONTROLLO - clicca su OPZIONI RISPARMIO ENERGIA se in questa scheda esiste in alto la voce APM entra in quella scheda e attivala, o se è attivata, disattivala, non ricordo esattamente, è presente solo su alcuni computer nel mio non c'è. Poi riavvia e facci sapere.

quando clicco su risparmio energetico esce la finestra APM ma non ce la voce amp da attivare e disattivare..... :(
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme