|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
Comunque bravi grande iniziativa, ci salverete dal monopolio e i nostri orizzonti si allargheranno ancora, saremo piu' liberi. In ogni caso ancora non l'ho provato e credo che aspettero' che la guida vada un po' avanti, grazie
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
accidenti ragazzi, quando vi leggo mi rendo conto di quanto ignorante sia in materia. però è uno stimolo seguirvi proprio per saperne sempre di più. grazie!
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Grazie a tutti per l'icoraggiamento! Quando la guida sarà online dovrete dirmi se c'è qualcosa che non capite o che è troppo difficile... ne va a beneficio di tutti! Magari io do per scontato alcune cose che sarebbe meglio inserire! Ora torno al lavoro! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
io ho scaricato la iso è l ho installata cn alcohol mi dava 3 opzioni di installazione, ora posso rimuovere ubuntu direttamente da windows
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Ciao a tutti, io sono uno di quelli cui è diretta la guida. Sono un 60enne che pochi anni fa ha incominciato perché obbligato ad usare il PC. Ovviamente windows con tutto quel che ne consegue. Grazie ad aiutamici, alfonso, granuzz, monsee, ed altri ho incominciato a capirci qualcosa. Poi, sempre grazie a loro ho avvicinato linux. Tre anni fa è stato un disastro! Ma le distro erano diverse, bisognava fare un sacco di cose e complicatissime per farle andare. Oggi sono arrivato al punto che ho comprato un noteboock Olidata nuovo di zecca, senza sistema operativo e ho installato Ubuntu 8.04. Tutto in non più di 35/40 minuti compresi aggiornamenti e settaggi personali (provateci con windows!). Fila tutto che è una meraviglia, fresco, leggero, veloce, stabile e GRATIS!!!! Dico questo perchè vorrei esortare chi ha ancora remore e timori di avvicinarsi a linux a superarli, con le distribuzioni attuali e con l'aiuto di aiutamici avrete delle soddisfazioni incredibili e non sentirete per niente la mancanza di windows, anzi vi chiederete perché avete aspettato tutto questo tempo!!! Un caro saluto a tutti e un grazie sempre di cuore silvio
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
ANNUNCIO - sto completando l'ottava lezione, probabilmente per stasera pubblicheremo la guida, al massimo per domattina. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
è una guida su ubuntu o sul SO linux generale?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
E una guida a Ubuntu per i principianti, in futuro vedremo di approfondire su tutto il resto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |