Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

account disastrato-aiutooooooo Opzioni
vpiero
Inviato: Sunday, May 18, 2008 7:34:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/20/2005
Posts: 22
salve a tutti,
improvvisamente il mio account con privilegi di amministratore non funziona più...mi spiego meglio: apro, entro, vedo tutto il mio desktopo ma non sono più in grado di aprire i file che però vedo bene come icone....anche per i programmi stessa cosa. Provo ad aprire explorer o mozzilla e non accade niente...accedo al PC con altro account ( sempre amministratore) e tutto funziona a meraviglia...solo il mio non va....ho molta roba sul desktop che non vorrei perdere e non sono in grado nenache di copiarla...aiutatemi per favore. (Ho Service pack2 e tutto filava a meraviglia....devo dire che sul desktop avevo file per molti Gb )
Sponsor
Inviato: Sunday, May 18, 2008 7:34:02 PM

 
esafluoruro
Inviato: Monday, May 19, 2008 8:50:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Ma i programmi da start li riesci ad eseguire?
vpiero
Inviato: Monday, May 19, 2008 10:46:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/20/2005
Posts: 22
alcuni si....mi ha fatto soffrire aprire internet explorer ma ora si apre anche lui...la differenza è che da un altro account si apre in una frazione di secondo, dal mio account ci mette molto....mi sono accorto ad esempio che cliccando su "programmi! dal "mio" start molti non hanno più l'icona originale ma quella strana che appare quando non c'è il collegamento.Mi è sparito anche Notepad da "accessori"...
Se ora copio un qualunque file, (prendedolo magari da una penna USB) sul desktopo questo mi si apre regolarmente, ma se cerco di aprire, cancellare o copiare un file che avevo precedentemente non mi è possibile.; mi fa vedere e aprire la cartella..mi fa vedere che c'è il file ma non mi permette di aprirlo....Mi sono accorto proprio ora che dal mio start non mi si apre Outlook....tutti gli altri programmi che appaiono nella finestra di start li lancio regolarmente salvo explorere che come ho detto mi si apre dopo un bel pò....immagino che dovrei "sbloccare" in qualche modo la protezione al mio account che ho messo come administrator principale quando ho installato XP ma non so come fare....credo il problema sia questo. Esa, aiutami per favore...ho dei documenti importanti sul desktop e devo recuperarli in qualche modo....grazie ,anche per il solo fatto di esserti interessato al mio problema..grazie davvero.
dead
Inviato: Tuesday, May 20, 2008 9:04:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,585
Che ne dici di fare un controllo virus o postare il log di hijack?


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
vpiero
Inviato: Wednesday, May 28, 2008 6:39:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/20/2005
Posts: 22
salve a tutti e grazie per aver risposto al mio appello.....volevo informarvi che sono finalmente riuscito a risolvere il problema entrando in modalità provvisoria come administrator e togliendo tutti i privilegi che avevo come utente....sono poi ripartito normalmente e tutti si è rimesso a posto. Grazie ancora...siete mitici!!!!!!! Il problema era elettrico..uno sbalzo di corrente mi aveva fatto saltare l'HD di supporto (ne avevo due) e probabilmente mi aveva rovinato anche il mio account....
Rudewolf
Inviato: Wednesday, May 28, 2008 6:51:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
vpiero ha scritto:
salve a tutti e grazie per aver risposto al mio appello.....volevo informarvi che sono finalmente riuscito a risolvere il problema entrando in modalità provvisoria come administrator e togliendo tutti i privilegi che avevo come utente....sono poi ripartito normalmente e tutti si è rimesso a posto. Grazie ancora...siete mitici!!!!!!! Il problema era elettrico..uno sbalzo di corrente mi aveva fatto saltare l'HD di supporto (ne avevo due) e probabilmente mi aveva rovinato anche il mio account....

Metti un gruppo di continuità a protezione del pc altrimenti non solo rischi di perdere i dati ma anche il pc.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.