Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

comodo safesurf Opzioni
tex
Inviato: Sunday, May 25, 2008 10:03:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2001
Posts: 60
ciao a tutti hò appena installato l'ultima versione del comodo, ho visto che a differenza della precedente versione si istallato anche questo safesurf a che serve? lo tengo ? grazie per la risposta
Sponsor
Inviato: Sunday, May 25, 2008 10:03:01 PM

 
monsee
Inviato: Monday, May 26, 2008 2:51:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Si tratta di una vera e propria toolbar. (e io personalmente, NON amo affatto le toolbar... con l'unica eccezione della Toolbar di Altavista, che è stabile, utile e comoda) Quel che ti posso dire è che il suo scopo dovrebbe essere quello di incrementar la protezione in caso di "buffer overflow attak"... Pare che, in Rete, sia stato segnalato (da più parti e da più Utenti) un grosso BUG relativo proprio a questo nuovo strumento. Però, per l'idea che mi son fatto io, potrebbe anche essere che questo si debba al fatto che si è -perlopiù- giunti all'ultima versione "per aggiornamento" (senza disinstallare prima la versione precedente, insomma). E pare che quest'ultima versione (qualora si desideri usare, invece, la "SafeSurf toolbar") sia sempre meglio installarla sul "pulito": insomma, se si vuol installare anche codesta toolbar è meglio prima disinstallare la versione precedente e poi installar quella più attuale. Nella schermata dell'installazione, comunque, ti raccomando di TOGLIERE LA SPUNTA sia all'opzione "Make COMODO my default search provider" e all'opzione "Make COMODO Search my homepage"... Detto questo, sei liberissimo di fare come meglio preferisci, ma io personalmente, codesta toolbar proprio non l'installerei.
a.roselli
Inviato: Monday, May 26, 2008 10:33:44 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Vado a testare l'ultima versione di Comodo e vi faccio sapere il prima possibile.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Monday, May 26, 2008 1:36:04 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Ok testato il programma, più tardi aggiorno la descrizione su aiutamici, intanto vai in installazioni applicazioni e rimuovi la ASK bar, non serve assolutamente a nulla.

La nuova versione di Comodo ha un nuovo modulo per la ricerca di Spyware.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.