|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Qualcuno ha mai provato a togliere o inserire nuovi file nella cartella dei screen saver? Mi spiego se vado a vedere le proprietà dello schermo - scren saver - nella tendina a discesa dei vari screen saver, ci sono più motivi ma che presumibilmente dovrebbero trovare collocazione in una cartella di windows o? esiste tale cartella e dove potrebbe essere? Come avviene per i vari font che trovo nel pannello di controllo e che posso modificare aggiungendo o rimuovendo uno o più font. Ho fatto un pò di confusione? ma sicuramente qualcuno ha capito la domanda e potrebbe darmi l'eventuale risposta. Grazie Tutor
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Quando metti uno screen saver extra a quelli di windows non c'è bisogno di inserirlo in nessuna cartella particolare,windows lo aggiunge alla lista(come gli sfondi del desktop) e quando tu lo selezioni lui va trovarlo nella cartella dove lo hai messo.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Per sapere dove sono gli scrensaver utilizza la funzione CERCA di windows e trova la parola *.scr alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Bene! Ora che so dove posso trovare gli screen saver presenti nel mio PC come posso fare per inserirvi delle immagini salvate con PTT o varie salvate in formato Bitmap indipendente dalla periferica? Posso fare con COPIA e INCOLLA o TRASCINAMENTO? Ci vuole un programma idoneo? Grazie della disponibilità Tutor
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Serve un programma apposito per creare gli screen saver, al momento non te ne so indicare, farò qualche ricerca e ti faccio sapere. Prova avedere se questo ti può essere utile http://www.masternewmedia.org/it/2005/08/27/screensaver_gratis_come_creare_uno.htm alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |