Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

western australian time zone update Opzioni
giza
Inviato: Thursday, May 22, 2008 5:18:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,595
ma non mi lasciano mai in pace!!!! l'ho trovato in install. e applicaz.
ma che schifezza è?Brick wall
Sponsor
Inviato: Thursday, May 22, 2008 5:18:21 PM

 
a.roselli
Inviato: Thursday, May 22, 2008 7:08:03 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,048
Sei sicuro di non avere virus nel sistema?


esegui queste operazioni

Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=68&ID=80121

Riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=68&ID=80122

Utilizza questo programma per eliminare eventuali spyware
http://www.aiutamici.com/software?ID=10831

sempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus,

quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura e crea un nuovo punto di ripristino, leggi qui http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=16&ID=80161
in caso di problemi lascialo disattivato fino alla soluzione dei problemi

Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym
se la scansione on line rileva dei virus significa che il tuo antivirus è stato infettato o non è in grado di risolvere il problema, ti consiglio di formattare il disco fisso e reinstallare tutto.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

giza
Inviato: Friday, May 23, 2008 9:36:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,595
ho spybot e non ha trovato niente, ho avg8 a pagamento e non trova niente a parte le immunizzazioni di spybot,
ho a squared e non trova niente, ho spyware blaster. ho fatto tutti i vaccini, antitifica, antitetanica, antiepatite,
forse devo fare anche l'anticanguri? (contro l'influenza australiana)
danuta60
Inviato: Friday, May 23, 2008 10:57:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
Giza, mi fai morire dalle risate......è bello cominciare la giornata con un bel sorriso.
Ciao e grazie
suarez73
Inviato: Friday, May 23, 2008 11:05:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
giza ha scritto:
ho spybot e non ha trovato niente, ho avg8 a pagamento e non trova niente a parte le immunizzazioni di spybot,
ho a squared e non trova niente, ho spyware blaster. ho fatto tutti i vaccini, antitifica, antitetanica, antiepatite,
forse devo fare anche l'anticanguri? (contro l'influenza australiana)

et voilà vaccinazione in arrivo!!
danuta60
Inviato: Friday, May 23, 2008 11:06:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
Ma se nostro Giza ha paura di punture?????
a.roselli
Inviato: Friday, May 23, 2008 12:17:07 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,048
Comunque se si trova in Installazione Applicazioni, rimuovilo, forse e un programma installato a parte da qualche software che utilizzi, male che va reinstalli il programma che poi non ti funzionerà più se gli serve quell'applicazione.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Friday, May 23, 2008 12:43:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Può esser che si abbia a bordo un malware che NON si riesce assolutamente ad individuare (non ci posson riuscir nemmeno le scansioni online)...
Di fatto, in casi di tal genere, la colpa è dell'Utente.
Esiston dei programmi, infatti, che hanno -dentro- uno o più malwares. Se li si va ad installare, installano sé stessi e anche il malware (o i malwares) che contengono. Di fatto, tali malwares (non capita assai spesso, ma per certi programmi succede) vengono tenuti perfettamente celati dal programma principale (quello che li ha trasportati dentro sé e poi li ha nascostamente installati al momento dell'installazione propria). Non è possibile individuare e rimuovere tali malwares, insomma, finché non si provvede -prima!- a disinstallare il Programma "infettante"... perché, proprio installando, è stato l'Utente stesso a conferire veri e propri "privilegi di Admin" al malware e perché il malware si "nasconde" perfettamente (oltretutto, è stato creato apposta!) dietro l'impenetrabile (e autorizzato) paravento del Programma "infettante"...
Una domanda, Giza: hai mica mai installato (o "sperimentato") un qualche programma (o toolbar) che abbia a che fare con le "previsioni del tempo"? (intendo il "weather", ossia il "tempo atmosferico, meteorologico", NON quello cronologico). Perché esiston dei programmi (specie americani e australiani, perlopiù "toolbar" o "deskbar", fatte per gli Utenti americani dei diversi Stati dell'Unione oppure per gli Utenti Australiani o Sudafricani [vanno per la maggiore fra i vari centri rurali e le fattorie e servono agli Utenti dando -in tempo reale- dettagliatissime previsioni meteorologiche del fazzoletto di terra sul quale vivono]) che potrebbero forse spiegar quel che t'accade (sia gli strani "problemi di permessi" sia la comparsa improvvisa di un'impostazione oraria tipicamente australiana)...
Ma, se così non fosse... sappi che Microsoft ha rilasciato (tramite Windows Update, ma diversi mesi or sono) uno specifico aggiornamento concernente proprio nuovi criteri per l'impostazione dell'ORA LEGALE australiana sul computer. Per quel che mi risulta, si trattava di un aggiornamento FACOLTATIVO (ma interamente in lingua inglese e... "spiegato" sempre in lingua inglese): Non è che tu, per sbaglio, l'hai installato?
giza
Inviato: Friday, May 23, 2008 3:06:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,595
booo? io l'ho tolto. stamo a vedere
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.