|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/19/2006 Posts: 0
|
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto: ho inserito una pendrive per copiare un file nella porta usb anteriore e mi è uscito un messaggio che mi dice che la periferica non è funzionante. Allora ho provato anche le altre 3 ma sempre lo stesso messaggio. In gestione periferiche mi dice sono tutte funzionanti: qaulcuno può aiutarmi ? Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti dice che non è per niente funzionante o che "potrebbe funzionare più velocemente"?
|
|
|
no mi dice che windows non ha riconosciuto la periferica, mentre in gestione periferiche risultano tutte funzionanti
|
|
|
Prova a testare quella Pen-drive su di un diverso computer (ma con lo stesso Sistema Operativo) e guarda se lì vien riconosciuta. Se non lo fosse manco lì, può esser che sia rotta...
|
|
|
monsee ha scritto:Prova a testare quella Pen-drive su di un diverso computer (ma con lo stesso Sistema Operativo) e guarda se lì vien riconosciuta. Se non lo fosse manco lì, può esser che sia rotta... il problema è che ho anche un hard-disk esterno e uno scanner collegati alle 2 porte posteriori, che hanno sempre funzionato, ora se li accendo mi appare lo stesso messaggio..
|
|
|
Ripeto: prova a vedere se ti danno lo stesso messaggio d'errore anche collegandoli ad un diverso computer.
|
|
|
monsee ha scritto:Ripeto: prova a vedere se ti danno lo stesso messaggio d'errore anche collegandoli ad un diverso computer. ok domani provo in ufficio e ti faccio sapere....intanto grazie
|
|
|
ho testato la chivrtta sul pc in ufficio e funziona perfettamente........la cosa strana (mi sono accorto solo ora) è che ho anche il mouse collegato ad una porta usb e funziona correttamente, come mai ?
|
|
|
allora non ho speranze ?
|
|
|
ciao volevo dirvi che ho mandato il pc dal dottore ed è guarito: il problema era l'alimentatore, cambiato quello ora è tutto ok............grazie a tutti per l'aiuto.....
|
|
Guest |