ciao....
ebbene se fai il form seguendo un altro sito, dovresti seguire esattamente come ti dicono di fare....
difatti se noti il tuo codice, nella parte dove il form deve andare ad elaborare il todos è cosi:
<form action="
http://www.jotform.com/submit.php" .....>
quell'
action arriva ad un file .php immagazzinato in quel sito dove hai fatto tutto, peraltro simile a quello che ti avevo dato io...
il form che ti ho dato io basta che lo inserisci dentro le tue tabelle, nel punto esatto di dove vuoi venga visualizzato.... andrà a richiamare il php che ti ho dato e che avrai messo in rete...
ti consiglio di rifare la procedura come te l'ho data io nel vecchio post, in questo modo non dipenderai da altri per il tuo form, e potrai in futuro gestirlo come meglio credi, ad esempio... pensa se ti va di cambiare mail... oppure guarda la pagina di ritorno.. perchè scrivere una pagina bianca "thank you" quando puoi scrivere "grazie" utilizzando una pagina identica alla tua con tanto di menu laterale.. ?
in sintesi ti posso aiutare solo se usi quello che ti ho dato e che conosco... (non l'ho inventato io eh.. l'ho scopiazzato come son solito fare
)
ciao