Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cerco una canzone di naruto uscita recentemente Opzioni
draco
Inviato: Wednesday, May 14, 2008 3:26:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2008
Posts: 225
ciao a tutti, stò cercando come un matto la ninna nanna del villaggio della stella quella che canta la mamma di sumaru, qualcuno sa dirmi dove la posso trovare???? o semplicemente il titolo ? grazzie a tutti
il testo è:
Stella rossa che guardi da lassù
questa notte un sogno triste ho fatto sai
lacrime vena gli occhi e tu
tu risponder non sai
Stella rossa che guardi da lassù
hai cercato invano il mio grande amor
e cosi ora non c'è più
pace dentro il mio cuor
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 14, 2008 3:26:23 PM

 
monsee
Inviato: Wednesday, May 14, 2008 4:27:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Può essere che la si possa trovare nell'episodio 179 di Naruto: "Una vecchia ninna nanna" (l'episodio precedente si intitola "Il villaggio della stella"), che par sia scaricabile dalla pagina Web cui conduce il sottostante link:
http://webresources.forumcommunity.net/?act=Print&f=1844982&t=13023644
Devi scendere lungo la pagina fino a trovar l'episodio che ti interessa...
Trovato l'episodio, potresti procedere così:
1) estrarre l'audio (del file video che contiene l'episodio) ottenendo un file audio che contiene i suoni di tutto l'episodio;
2) tagliare il file audio che ne deriva, lasciando solo la parte della "Ninna nanna";
3) convertire il file audio così ottenuto nel formato che più si desidera.
draco
Inviato: Thursday, May 15, 2008 3:50:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2008
Posts: 225
grazie, le tue risposte sono sempre molto utili , ma nell'episodio non la canzone è completa. mi sai dire il titolo?cosi vedo se la trovo sul muolo o torrent
POLVERE
Inviato: Thursday, May 15, 2008 3:58:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Qui c'e in giapponese

http://www.imeem.com/krackp/music/dvEY8ohf/natsuiboshi/

Il titolo è Natsuiboshi
tersicore
Inviato: Saturday, May 17, 2008 11:20:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
PER MONSEE

Eh, no!!!!

Non si fa!!!


Con te non parlo più!!!


Come perché???
Perché Naruto è di mia competenza!!!

E' materia mia!!!

Dovevi lasciar a me la risposta!!

Scherzo, naturalmente!

Ed anzi ho approfittato del bel sito che hai segnalato!


Ma, toglimi una curiosità, anche tu sei un appassionato del "Ninja della Foglia"?

Ciao Monsee!!!!
monsee
Inviato: Sunday, May 18, 2008 2:18:45 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
In verità, Kore, no. Non ho particolare interesse per Naruto.
Mi interessa il lavoro di altri noti disegnatori giapponesi e -a dirla tutta- mi piacciono i fumetti ben più degli anime: mi sono innamorato dei manga giapponesi leggendo VideoGirl Ai del grande M. Katsura (naturalmente, mi son procurato anche l'iniziale "VideoGirl" [che però è assai inferiore] e il finale "VideoGirl Len", che invece è all'altezza -e svela molto di quel che c'è davvero alla base di tutta quanta la storia [e degli errori d'infanzia e gioventù che il grande disegnatore nipponico ancor oggi rimpiange]- ma soffre assai del fatto che l'autore, giunto ad un passo dalla verità, non ha poi avuto il coraggio necessario per guardare).
La cosa, comunque, che più mi colpisce del mondo fumettistico nipponico, è il numero davvero rilevante delle disegnatrici che lo abitano, la loro indubbia grinta e la loro grande abilità. Ci sono talune storie che posso paragonare solamente a certi haiku -femminili pure essi- risalenti a uno o più secoli fa' che ornano e abbelliscono tutt'ora la cultura poetica del Giappone.
E poi, c'è il dinamismo dell'immagine, il taglio scenico quasi "cinematografico" delle inquadrature, che lascia, dinnanzi ai capolavori di certi artisti e artiste, davvero "a bocca aperta".
Nel campo degli anime, vidi, una volta (al cinema) un film "a cartoni animati" che aveva al centro la figura di Lupin III: durava più di due ore e ne sono rimasto veramente impressionato. Pieno zeppo di citazione artistiche (sia pittoriche che musicali) e anche puramente cinematografiche (era infarcito di citazioni dal cinema di Kubrick [specie "2001: Odissea nello Spazio"], di Orson Welles [da "La signora di Shangai"] e tanti altri)...
Poi, questo lungometraggio (a parer mio, davvero un capolavoro [inarrivato a tutt'oggi]) è subito scomparso. Né mai più l'ho ritrovato (anche se l'ho cercato e parecchio): a quanto pare, nessuno l'ha mai registrato nella filmografia di Lupin III, per cui è come "evaporato" e da nessuna parte se ne ricorda niente. Ricordo che mi aveva stupito anche perché alcuni personaggi eran parecchio differenti (anche fisicamente) da come eran nei fumetti e negli cartoni (in particolare, il personaggio di Fujico, decisamente orientale -anzi, chiaramente cinese- e nettamente centrale, quasi più dello stesso Lupin)...
Più dei cartoni animati, comunque, son sempre stati i fumetti (americani, italiani e -in ultimo- anche giapponesi) ad attirarmi.
Rudewolf
Inviato: Sunday, May 18, 2008 11:39:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Monsee ti rinnovo l'invito per lucca comics quest'autunno,se poi si volesse aggregare anche core.......
monsee
Inviato: Sunday, May 18, 2008 12:56:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Rudewolf ha scritto:
Monsee ti rinnovo l'invito per lucca comics quest'autunno,se poi si volesse aggregare anche core.......

Per parte mia, accetto, Rudy. Se pure Kore s'aggregasse alla spedizione, ne sarei felicissimo.
tersicore
Inviato: Monday, May 19, 2008 9:46:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
Ciao a tutti

Caro Monsee, ho letto quanto hai scritto e ora ricordo che me ne avevi già parlato.
Ma lasciati dire che.....non sai cosa ti perdi non guardando Naruto
(scherzo naturalmente)
Ultimamente ho lasciato un po' indietro i fumetti e non sono più molto aggiornata sulle nuove uscite, vado raramente in fumetteria ormai
Ma non divaghiamo.

Ehi, Rudewolf, tu però non hai scritto quali siano le tue preferenze fumettistiche.

Grazie mille ad entrambi per l'invito!

Vi saluto con Yukino Miyazawa...bellissimo fumetto e cartone
Rudewolf
Inviato: Monday, May 19, 2008 2:21:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
A me piacciono i classici:Lupin III,Ken Shiro,Evangelion,Gundam,Capitan Harlock.Quando ero ragazzo mi piacevano l'uomo mascherato,Mandrake,Diabolik e in genere mi piacciono tutti i cartoons degli anni 70-80,il mio avatar infatti non è altro che il mitico Daikengo
tersicore
Inviato: Tuesday, May 20, 2008 11:37:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
Rudewolf ha scritto:
A me piacciono i classici:Lupin III,Ken Shiro,Evangelion,Gundam,Capitan Harlock.Quando ero ragazzo mi piacevano l'uomo mascherato,Mandrake,Diabolik e in genere mi piacciono tutti i cartoons degli anni 70-80,il mio avatar infatti non è altro che il mitico Daikengo


Buongustaio!!!


Sono tutti bellissimi cartoni.

Poi Ken Shiro è il mio preferito in assoluto!!

Pensa che il mio prof. di matematica al Liceo amava questo cartone, così durante le mie interrogazioni (ero l'unica a conoscere Ken) si parlava della Sacra Scuola di Okuto!

E, dopo questa felice divagazione "cartonistica", ti saluto!!!

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.