Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

installazione xp Opzioni
ciupina
Inviato: Sunday, May 18, 2008 9:39:12 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/21/2002
Posts: 0
possiedo un pc dual core con scheda grafica 8800gt,2 mega ram.il problema è questo: non sono contento del so vista l'ho disinstallato formattato il disco e avviata la procedura per installare windows xp professional ebbene al primo riavvio dell' installazione mi da il messaggio "errore del caricamento del programma" ho provato e riprovato nulla da fare.c'è qualcuno che mi può aiutare ?
Sponsor
Inviato: Sunday, May 18, 2008 9:39:12 AM

 
pierxxx
Inviato: Sunday, May 18, 2008 11:18:22 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
Ciao mentre aspetti una risposta piu' competente della mia che non sono molto esperto cerca on line
un programma che si chiama Dban e relativi link su come usarlo magari ne anno parlaro anche qua'
forse facendo girare suddetto programma "DICO FORSE" poi riesci ad installare xp
comunque aspetta opignoni piu' esperte ciao.
monsee
Inviato: Sunday, May 18, 2008 12:10:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Per poterti consigliare, avremmo bisogno di saper di più sul tuo computer (marca e modello, per esempio... e se usa Dischi S-ATA oppure no).
Scarica da Internet e salvato tutti i drivers necessari al tuo computer (intendo, la versione per XP). Eliminare Vista per passare a XP, a volte, non è affatto facile: l'avevano previsto (dato che Vista fa decisamente pena) che tutti o quasi avrebbero cercato di tornare a XP!... per cui si sono attrezzati per renderlo difficoltoso e scoraggiar la maggior parte degli Utenti dal fare tale passo.