Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aumentare la ram Opzioni
zamboni
Inviato: Sunday, May 18, 2008 8:22:04 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2008
Posts: 57
ho installato, dietro vostro suggerimento everest ultimate edition, mi dà un sacco di informazioni;temperature, n giri ventole,utilizzo della cpu,utilizzo della ram.sono contento.ho un amd atlon 3500 con 1024 di ram.in questo momento ho 8 programmi in esecuzione l'utilizzo della ram sfiora i 1000.sarà il caso di aumentare la ram?inoltre il processore è alquanto instabile,si sposta dal 10% al 100%.è normale,ed eventualmente ci sono dei rimedi?ho aggiunto una ventola per ridurre la temperatura della cpu che è scesa di circa 15°.grazie buona domenica a tutti Applause
Sponsor
Inviato: Sunday, May 18, 2008 8:22:04 AM

 
a.roselli
Inviato: Sunday, May 18, 2008 9:26:33 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,048
Aumentare la RAM non gli farà certo male ma se non utilizzi programmi pesanti non portano ad alcun vantaggio, per pesanti mi riferisco a programmi tipo elaborazione video dove il flusso dei dati è enorme e con una maggiore RAM a disposizione si riduce l'accesso alla memoria virtuale su disco.

Dovresti specificare che tipo di programmi utilizzi, ad esempio se stai scaricando con i programmi di scambio file, l'accesso al disco e rallentato per la continua scrittura dei pacchetti scaricati, in questo caso una maggiore RAM non avrebbe alcun vantaggio.

Per migliorare le prestazioni prova a deframmentare il disco fisso ed elimina i file inutili, utilizza questo programma
http://www.aiutamici.com/software?ID=11223

alfonso_aiutamici@hotmail.it

zamboni
Inviato: Sunday, May 18, 2008 11:33:58 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2008
Posts: 57
grazie.deframmento spesso,se l'analisi lo richiede,e faccio sovente la pulitura disco. utilizzo già cceaner v2.00.500.prima stavo esagerando con l'apertura delle finestre.volevo esasperare la cpu e la ram.grazie ancora e buona domenica
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.