Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/25/2007 Posts: 234
|
Ciao. Sono qui con una domanda che forse non e' inserita al punto giusto. In Italia avevo un negozio e come accaut di posta avevo virgilio e libero per motivi pratici. Qui non mi servivano piu' perche' ho visto che Yahoo mi funziiona meglio. Ho chiesto a Virgilio e Libero di escludermi dalle loro liste e virgilio senza storie dopo qualche giorno, non si apriva piu' perche non riconosceva la mia password e quindi era stato disattivato. Con libero niente da fare. Ho scritto mille volte e ho mandato su loro richiesta codice fiscale e un sacco di altre cose ma non sono riuscito a farmi escludere e tutt'ora sono collegato. So che se dopo un certo periodo non si una si dovrebbe cancellare ma continuo a vedere pubblicita' o e-mail che arrivano non so da dove per cui non si disattivera' mai. Questa cosa mi fa arrabbiare molto perche' vorrei essere io a decidere e non loro. C'e' qualche sistema o programma che possa intervenire in mio favore e quindi togliermi per forza da questo vincolo? Grazie Ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Che ti frega, smetti di scaricare la posta da quell'account, entro breve la casella si riempira (se é vero che ti continua arrivare spam), la posta quindi verrà rispedita al mittente con la scritta che la casella di posta é piena, tu smetti di guardarla, é vero che dopo tot mesi di inattività spesso cancellano la casella, ma tutte le volte che tu scarichi la posta o ci vai a vedere per curiosità fai ripartire il conteggio, non te l'annulleranno mai.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Esatto, elimina l'account di libero che hai impostato sul tuo programma di posta e non riceverai più nulla. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|