Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

S.P.3 Manca un file Opzioni
artemide
Inviato: Friday, May 16, 2008 10:49:54 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/16/2007
Posts: 2
Durante l' installazione della SP3, nella fase di controllo della configurazione, mi è apparso il messaggio che era impossibile copiare il file System32\drivers perchè non c'era. ho tuttavia proseguito nell' installazione la quale è andata a buon fine senza avere problemi o miglioramenti del sistema.
Poichè il mio P.C. ultimamente è piu' lento del solito, tale inconvienente puo' essere imputato alla mancanza del predetto file? Se si dove e come recuperarlo per installarlo?
Grazie.
Sponsor
Inviato: Friday, May 16, 2008 10:49:54 AM

 
a.roselli
Inviato: Friday, May 16, 2008 12:47:57 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Se è un driver prova a renstallare i driver delle tue periferiche, SP3 non mi ha dato problemi su nessuno dei due computer che utilizzo, probabilmente il sistema e danneggiato, c'è qualche virus o spyware

Per toglierti il pensiero una volta per tutte, consiglio di formattare il computer, reinstallare windows, SP3 e tutti i programmi che utilizzi, aggiornarli e configurarli, quindi fai una copia di tutto il sistema con Acronis True Image, cosi la prossima volta che hai problemi puoi reinstallare tutto il sistema in meno di 30 minuti

http://www.aiutamici.com/software?ID=80274

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.