|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
primo punto immagini: ho sistemato alcuni immagini come anteprime in una pagina facendo in modo che si aprano per intero su un altra pagine. problema lo spazio tra un anteprima e la successiva , per qualche strano motivo appena metto degli spazi tra un immagine e l'altra mi spuntano fuori dei trattini blu che si vedono anche a lavoro pubblicato , la prima pagina è stata sistemata correttamente , ma le successive mi danno questo problema, potrei aver toccato qualcosa che non dovevo? secondo punto : pulizia codice html col tempo facendo modifiche e aggiunte alle pagine si vengono ad aggiungere codici nuovi e vecchi , c'è un modo per ripulire il codice html ? grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Per sistemare le anteprime sulla pagina utilizza LE TABELLE cosi non devi inserire trattini e hanno tutti la stessa spaziatura verticale e orizontale che centra la pulitura del codice HTML, quando elimini del testo o un codice in Java, la lista torna pulita altrimenti si noterebbero, la pulizia del codice HTML si riferisce agli spazi o righe inutili che non servono al funzionamento della pagina, ma non utilizzarlo su Kompozer, non l'ho ancora testato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
ok proverò con le tabelle, per le immagini, per il codice non mette righe vuote il compozer , può darsi che abbia vista male , ma mi pare che qualche cosa nl codice resta , comunque ok lo lascio come è finchè funziona grazie a proposito non funzionano di nuovo le email di avviso ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
P?rova per controllare le e-mail alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |