Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

errore Hcontrol asus a6va Opzioni
bio.org
Inviato: Friday, May 09, 2008 1:46:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/29/2006
Posts: 42
salve ragazzi.
ho un problema col mio asus A6Va, perchè appena lo avvio mi esce la finestra di errore di Hcontrol e non mi funzionano più i tasti di funzione della tastiera, tipo il controllo del volume o del wi-fi ecc.
ho provato a reistallare i driver scaricandoli dal sito dell'asus ma non ha funzionato,il problema rimane.
se vi può essere utile, ieri ho reistallato i driver del wireless sempre presi dal sito asus.
Help!
Sponsor
Inviato: Friday, May 09, 2008 1:46:32 PM

 
monsee
Inviato: Friday, May 09, 2008 8:21:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
C'è, evidentemente, un problema con l'Hotkey della ASUS: probabilmente, devi scaricare ed installare i drivers aggiornati per Hotkey, al fine di risolvere il problema. Ecco cosa ho trovato -al riguardo- in Internet:
idm ha scritto:
E' un errore che si presenta solo sui portatili asus, riguarda l'utility hotkey.
Puoi risolverlo in due modi:
1. vai sul sito www.asus.it (oppure www.asus.com) se non lo trovi sul sito italiano e scarichi ed installi i drivers aggiornati per hotkey.
2. se non riesci o se non funziona, vai su "start" -> "esegui": digita "msconfig" e nella finestra "servizi" o "avvio" (devi cercare) trova Hcontrol.exe e disattivalo così non parte all'avvio del portatile.
(Se non usi i tasti rapidi sul tuo portatile, ti conviene seguire questa seconda soluzione. Hotkey è il programma che gestisce i tasti rapidi.)

PS: Se hai windows Vista, devi digitare "msconfig" nel campo inserimento testo in cui c'è scritto "inizia ricerca" che ti compare in basso al menu a tendina che si apre cliccando sul simbolo di windows in basso a sinistra. Poi compare l'icona di msconfig e tu premi invio o ci cliccki sopra.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.