|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2008 Posts: 113
|
ho creato un album con aaa foto album da inserire nel sito e solo che credo di dover modificare i collegamenti a tutte le pagine
mi aiutate per favore
perche le presentazioni con aaa foto album vengono veramente molto bene
grande aiutamici ancora una volta
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
AAA Photo Album crea un sito indipendente, cosa vorresti modificare? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
vorrei creare sul mio sito una pagina con tutte le immagini piu' particolari della mia attività e creare poi un collegamento ipertestuale alla pagina index del fotoalbum creato (magari modificando il nome della pagina da index a immagini per esempio)
ho provato "rozzamente" ed il collegamento và ma quando clicco sopra ogni foto per ingrandirla si aprono altre pagine con la foto ingrandita i collegamenti di queste pagine però non vanno........
come potrei fare per favore?
|
|
|
Se le immagini non sono molte, inserisci le minuature su una pagina e ad ognuna delle miniature ci colleghi l'immagine grande senza creare altre pagine web. AAA Photo Album serve per creare un foto album senza saper creare un sito web, quindi puoi fartelo tu come meglio preferisci e integrarlo alle pagine già esistenti se devi metterti a modificare tutto il fotoalbum fai prima a crealo nuovo da te con il corso webmaster. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ho capito farò così allora prendo le miniatura e ad ogni foto ci collego (attraverso un collegamento ipertestuale?) le foto grandi
ma nello spazio web devo poi inviare sia le miniature sia le foto a grandezza naturale?
grazie mille comunque
|
|
|
E certo, prima inserisci miniature e foto grandi in apposite cartelle, colleghi il tutto sull apgina web e lo invii Mettere solo le immagini grande, ridotte per creare le miniature, richiederebbe troppo tempo per caricarle tutte, si usa le miniature per accellerare il caricamento della pagina. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ok va bene grazie ancora
|
|
Guest |