|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/29/2007 Posts: 0
|
Ciao a tutti, vi illustro il mio problema:
Vittima di uno o più virus ho deciso di formattare il pc. Formatto con il cd di xp originale e reinstallo il tutto. Installo i driver audio e video e tutto sembra andare bene. Succede però, che il pc, specie mentre navigo con explore si blocca completamente e neppure il comando ctrl alt canc funziona! Costringendomi così a resettare. Mi chiedo se ho sbagliato qualche passaggio.
Help! Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Hai installato tutti gli aggiornamenti? E un antivirus e firewall? By Granuz88
|
|
|
Ho installato la versione di prova di Kaspersky. Il firewall non è incluso con xp?
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
hai installato tutti i drivers?
|
|
|
la versione di prova del programma ha tutte le funzioni della versione full,la differenza è il tempo di durata.. ricorda di aggiornare come prima cosa il database
|
|
|
L'antivirus è aggiornato. Probabilmente devo aver errato nell'installazione dei drivers. Potrebbe influire e centrare con il problema? Posso risolvere senza riformattare?
|
|
|
Vorrei soltanto sapere se posso recuperare al danno, o se devo riformattare tutto il pc?
|
|
|
vai in pannello di controllo/sistema/gestione ardware/qui troverai gli hardware con i relativi drivers, se trovi punti interrogativi gialli significa che in quel settore mancheranno i drivers, in questo caso, trova i drivers e installali
|
|
Guest |