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Controllo LOG_PC lentissimo "macina" sempre (Grazie 1000!) Opzioni
tibi
Inviato: Wednesday, May 07, 2008 1:14:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/20/2006
Posts: 6
Ciao Ragazzi! x favore mi controllate questo log... il mio PC fisso si è rallentato tantissimo, all'avvio ci mette tanto, prima compare l'immagine del desktop e dopo un bel pò tutte le cartelle... inoltre, non fa altro che "macinare" sempre e x qualsiasi cosa... anche se sposto un file in una cartella... e anche la navigazione in internet è notevolmente rallentata...

Grazie a tutti!


Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 13.08.02, on 07/05/2008
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgwdsvc.exe
C:\WINDOWS\system32\CTsvcCDA.exe
C:\Programmi\Creative\Shared Files\CTDevSrv.exe
C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe
C:\Programmi\FreePOPs\freepopsservice.exe
C:\Programmi\FreePOPs\freepopsd.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\Canon\CAL\CALMAIN.exe
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgrsx.exe
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgemc.exe
C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe
C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_FATIAGE.EXE
C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe
C:\PROGRA~1\ALICET~1\SMARTB~1\MotiveSB.exe
C:\Programmi\Alice ti aiuta\vendors\AliceRE\content\template\driven_dev\syncer\McciTrayApp.exe
C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_S10IC2.EXE
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgtray.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\PROGRA~1\Motive\ASSTCO~1\MOTIVE~1.EXE
C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\mad.exe
C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\mpbtn.exe
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgscanx.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.virgilio.it/
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = 127.0.0.1
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 5.0\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelper.ocx
O2 - BHO: COM+ Service - {3C49DDAC-3DA4-4743-AF6C-5974FEAF875C} - C:\WINDOWS\system32\winload.dll (file missing)
O2 - BHO: WormRadar.com IESiteBlocker.NavFilter - {3CA2F312-6F6E-4B53-A66E-4E65E497C8C0} - C:\Programmi\AVG\AVG8\avgssie.dll
O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll (file missing)
O2 - BHO: Yahoo Toolbar - {54C7D1DD-4296-451e-B756-1E94F665B4FF} - C:\WINDOWS\system32\yatool.dll (file missing)
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
O4 - HKLM\..\Run: [EPSON Stylus Photo RX520 Series] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_FATIAGE.EXE /P31 "EPSON Stylus Photo RX520 Series" /O6 "USB001" /M "Stylus Photo RX520"
O4 - HKLM\..\Run: [Zone Labs Client] "C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k
O4 - HKLM\..\Run: [Motive SmartBridge] C:\PROGRA~1\ALICET~1\SMARTB~1\MotiveSB.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AliceRE_McciTrayApp] C:\Programmi\Alice ti aiuta\vendors\AliceRE\content\template\driven_dev\syncer\McciTrayApp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [EPSON Stylus C62 Series] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_S10IC2.EXE /P23 "EPSON Stylus C62 Series" /O6 "USB002" /M "Stylus C62"
O4 - HKLM\..\Run: [AVG8_TRAY] C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgtray.exe
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O12 - Plugin for .spop: C:\Programmi\Internet Explorer\Plugins\NPDocBox.dll
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{84023E13-A5BD-4686-B001-F7DD31BAC8BF}: NameServer = 85.37.17.50 85.38.28.76
O18 - Protocol: linkscanner - {F274614C-63F8-47D5-A4D1-FBDDE494F8D1} - C:\Programmi\AVG\AVG8\avgpp.dll
O20 - AppInit_DLLs: avgrsstx.dll
O22 - SharedTaskScheduler: COM+ Service - {3C49DDAC-3DA4-4743-AF6C-5974FEAF875C} - C:\WINDOWS\system32\winload.dll (file missing)
O23 - Service: AVG8 E-mail Scanner (avg8emc) - AVG Technologies CZ, s.r.o. - C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgemc.exe
O23 - Service: AVG8 WatchDog (avg8wd) - AVG Technologies CZ, s.r.o. - C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgwdsvc.exe
O23 - Service: Canon Camera Access Library 8 (CCALib8) - Canon Inc. - C:\Programmi\Canon\CAL\CALMAIN.exe
O23 - Service: Creative Service for CDROM Access - Creative Technology Ltd - C:\WINDOWS\system32\CTsvcCDA.exe
O23 - Service: CT Device Query service (CTDevice_Srv) - Creative Technology Ltd - C:\Programmi\Creative\Shared Files\CTDevSrv.exe
O23 - Service: EPSON Printer Status Agent2 (EPSONStatusAgent2) - SEIKO EPSON CORPORATION - C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe
O23 - Service: FreePOPs - Unknown owner - C:\Programmi\FreePOPs\freepopsservice.exe
O23 - Service: ServiceLayer - Nokia. - C:\Programmi\File comuni\PCSuite\Services\ServiceLayer.exe
O23 - Service: TrueVector Internet Monitor (vsmon) - Zone Labs, LLC - C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe

--
End of file - 5816 bytes
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 07, 2008 1:14:21 PM

 
monsee
Inviato: Wednesday, May 07, 2008 4:05:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Probabilmente, hai seri problemi con l'Hard Disk.
Prova a fare uno scandisk approfondito di tutto il Disco fisso.
E prendi in seria considerazione l'idea di salvare subito tutti i dati che ti premono e poi acquistare un nuovo Hard Disk.
a.roselli
Inviato: Wednesday, May 07, 2008 6:03:41 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,055
Ciao,
esegui queste operazioni

ATTENZIONE prima di procedere con le riparazioni, fate la copia di riserva dei vostri dati,
leggete questo articolo http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=68&ID=80118
a volte eliminando un virus il sistema potrebbe non riavviarsi.
____________________________

Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=68&ID=80121

Riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=68&ID=80122

apri HIJAC THIS ed elimina come indicato in questo articolo
http://guide.aiutamici.com/software?ID=11175
le righe che seguono.

==================================
O2 - BHO: COM+ Service - {3C49DDAC-3DA4-4743-AF6C-5974FEAF875C} - C:\WINDOWS\system32\winload.dll (file missing)
-
O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll (file missing)
O2 - BHO: Yahoo Toolbar - {54C7D1DD-4296-451e-B756-1E94F665B4FF} - C:\WINDOWS\system32\yatool.dll (file missing)
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
-
O22 - SharedTaskScheduler: COM+ Service - {3C49DDAC-3DA4-4743-AF6C-5974FEAF875C} - C:\WINDOWS\system32\winload.dll (file missing)

==================================


Elimina i file inutili del sistema utilizzando questo programma
http://www.aiutamici.com/software?ID=11223

Utilizza questo programma per eliminare eventuali spyware
http://www.aiutamici.com/software?ID=10831

sempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus,
se non hai un antivirus, utilizza questo programma
http://www.aiutamici.com/software?ID=11485

quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura e crea un nuovo punto di ripristino, leggi qui http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=16&ID=80161
in caso di problemi lascialo disattivato fino alla soluzione dei problemi

Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym
se la scansione on line rileva dei virus significa che il tuo antivirus è stato infettato o non è in grado di risolvere il problema, ti consiglio di formattare il disco fisso e reinstallare tutto, altrimenti prosegui

Utilizza questo programma
http://www.aiutamici.com/software?ID=11041

Installa questo programma
http://www.aiutamici.com/software?ID=11472

alfonso_aiutamici@hotmail.it

tibi
Inviato: Wednesday, May 07, 2008 11:33:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/20/2006
Posts: 6
monsee ha scritto:
Probabilmente, hai seri problemi con l'Hard Disk.
Prova a fare uno scandisk approfondito di tutto il Disco fisso.
E prendi in seria considerazione l'idea di salvare subito tutti i dati che ti premono e poi acquistare un nuovo Hard Disk.


Grazie Monsee... e grazie A.Roselli!
Ma... come si fa lo scandisk?
Ho Wind. XP!
Think

Grazieeeee
a.roselli
Inviato: Wednesday, May 07, 2008 11:58:00 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,055
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