|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/21/2008 Posts: 36
|
LAVORA DAVVERO ONLINE? vorrei saperne d +
Cosa sapete sull'argomento? rispondete numerosi
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
cosimhadetto ha scritto:LAVORA DAVVERO ONLINE? vorrei saperne d +
Cosa sapete sull'argomento? rispondete numerosi Scusa ma dovresti spiegarti meglio......cosa intendi per lavorare ONLINE ....un lavoro vero e proprio in proprio o per conto di terzi...... perderò colpi ma non ho capito la domanda by
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Comunque Alfonso é un telelavoratore
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/21/2008 Posts: 36
|
Bhe hai ragione...io volevo scoprire qualcosa in più su questi tipi di lavori in senso generale anche per capire se potrei inserirmi in qulc campo.
Ho deciso di chiederlo qui perchè ci sono tante bufale nell'ambito e questo sito mi da sicurezza.
Quindi potreste anche solo citarmi qlc esperienza se volete
e poi...come si fa il telelavoratore?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a dare un'occhiata al volume "Diventare Telelavoratore" (è in formato Lit, che poi sarebbe il formato di Microsoft Reader). Puoi scaricarlo dalla pagina Web cui ti conduce il sottostante link: http://ebook.aiutamici.com/ebook?C1=1&C2=58CORREZIONE: a quanto pare (ho controllato solamente ora e te ne domando scusa) il link che t'ho fornito non funziona. Anzi, par proprio che non soltanto l'ebook che t'ho indicato sia il solo ed unico che non si riesca proprio a scaricare (in alcun modo) da Aiutamici, ma addirittura che sia sparito proprio dall'intera Rete... Poco male, rimedio adesso: alla pagina Web cui ti conduce il sottostante link potrai trovare quel che ti serve per chiarirti meglio le idee sul telelavoro (cos'è e cosa comporta). Non si tratta di un sito che OFFRE telelavoro, ma di un sito che vuol essere un trampolino di lancio per aiutare -chi al telelavoro è potenzialmente interessato- a iniziar quantomeno uno straccio di percorso formativo: http://www.telelavoro.rassegna.it/Cliccando sulla voce "Documenti" (la trovi in alto alla tua sinistra), verrai condotta su di un'altra pagina Web nella quale potrai scovare, se guardi attentamente, anche un "Manuale telelavoro" (versione in PDF) scaricabile gratuitamente.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Corretto il link per scaricare l'ebook Il nome Telelavoro e generico, io vengo stipendiato per lavorare su Aiutamici, il capo ha fiducia in me e non ha nulla da ridire, ma in altri campi è necessario utilizzare appositi programmi messi a disposizione della ditta dove si lavora per eseguire i compiti richiesti, l'importane e trovare il lavoro, poi come farlo si decide caso per caso. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Grazie infinite, Alfonso: sei veloce come un lampo!
|
|
Guest |