|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 29
|
ciao a tutti, qualcuno mi sa consigliare un convertitore di file video che possa convertire da wmv in altri formati? grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao! Io uso Switch. Lo trovi qui su Aiutamici http://software.aiutamici.com/software?ID=11249Ciao!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, Kore, ma Switch si occupa di formati AUDIO. Non mi risulta che converta anche i formato video... Mi par -ma non vorrei sbagliare- che SUPER sia in grado di convertir da WMV ad altri formati...
|
|
|
Clamoroso errore! Chiedo scusa! Ho confuso il formato wav con il formato wmv Così ho dato un'indicazione erronea.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non c'è nessun problema, Kore: son cose che posson capitare. Il che non sminuisce d'un capello l'utilità dei contributi tuoi!
|
|
|
Sempre tropo buono, Monsee!! Grazie!
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
|
Rudewolf ha scritto:Errare humanum est.... ....perseverare autem diabolicum!!! Grazie Rudewolf!! Ma che bel programmino hai segnalato! L'ho scaricato pure io!! Ciao!!
|
|
|
Ho installato il programmino: ma non è in italiano come promesso nella descrizione!! Si può scegliere tra inglese, tedesco, francese e...portoghese! Italiano no!! Che perfino il portoghese surclassi l'italiano mi sembra inverosimile... ....passi lo spagnolo...ma il portoghese!!! Pazienza! E' un bel programma comunque!
|
|
|
tersicore ha scritto:Ho installato il programmino: ma non è in italiano come promesso nella descrizione!! Si può scegliere tra inglese, tedesco, francese e...portoghese! Italiano no!! Che perfino il portoghese surclassi l'italiano mi sembra inverosimile... ....passi lo spagnolo...ma il portoghese!!! Pazienza! E' un bel programma comunque! Il portoghese è più parlato dell'italiano,pensa alle ex colonie del portogallo Brasile in testa.
|
|
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 257
|
Rudewolf ha scritto:Errare umanum est!
Perseverare ovest!!
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
|
|
|
"/>
|
|
|
Mitico56 ha scritto:ma non è free!!!! Sì, è free, ne sono certa perché l'ho scaricato anch'io. Vai in questa pagina http://www.mooseek.com/software/video/conversione.htme cerca Any Video ConverterVedrai che alla voce licenza v'è scritto Freeware Ciao!
|
|
|
Ops...Rudewolf mi hai anticipata!! Colgo l'occasione per ringraziarti: è davvero un bel programmino! Ciao!
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Cos'altro posso aggiungere io, in vino veritas in scarpe adidas
|
|
Guest |