|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2001 Posts: 65
|
Ho già installato tempo fà il KB 892130 da Microsoft Update (Windows Genuine Advantage). Nessun problema visto che il mio XP è originale. Adesso ho visto che quando si cerca di controllare gli aggiornamenti sempre da microsoft update, esce fuori un aggiornamento obbligatorio che è sempre il KB892130, ma che mi sembra un po' sospetto. Cioè, voglio dire, questa volta il KB892130 riguarda sempre esclusivamente il sistema operativo o anche altri programmi tipo l'Office ? Sapete qualcosa a questo riguardo ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Microsoft, di quando in quando, cerca di rifilare a tutti una nuova versione del suo WGA. Questo, perché accade che qualcuno in Rete riesca a escogitare un qualche modo di bypassare la versione vecchia, sicché la Microsoft corre ai ripari e escogita una versione nuova ancora più "blindata": naturalmente, dopo qualche tempo, sicuramente ci sarà altra gente che scoprirà come ingannarla... e Microsoft ritornerà a rilasciare un'ulteriore "versione nuova"... In pratica, è una specie di "balletto senza fine"...
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
se hai il rpoblema dell aggiornamento del WGA o meglio..l hai installato e ti appare la fastidiosa sellina blu.., scarica WGA REMOVE, e dovresti risolvere
|
|
|
Non ho mai avuto problemi con WGA, ma quello che vorrei sapere è se adessso questo prodotto include anche il controllo di Office 3 ?
|
|
|
Scusa volevo dire Office 2003. Grazie
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
office 2003 non c'entra nell'aggiornamento che dici tu, ha un suo controllo separato (Office Genuine Advantage) che e' il KB 949810, ciao........
|
|
Guest |