Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Programma per il backup Opzioni
tersicore
Inviato: Saturday, April 26, 2008 6:21:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
Ciao a tutti
ho dato uno sguardo alle utilties di backup presenti su Aiutamici.
http://software.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=4&C3=66

In passato avevo provato Uranium Backup, ma non mi ero trovata bene.
Ora ho visto un altro programma: Cobian Backup.

Che ne pensate?

Grazie e ciao!
Sponsor
Inviato: Saturday, April 26, 2008 6:21:41 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, April 26, 2008 8:51:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
L'ho anche utilizzato, in passato, ma devo dire che mi pare che non sia "superiore" a URANIUM Nackup. Anche se devo pure ammettere, sinceramente, che Cobian Backup (peraltro, in italiano) è un valido programma (l'ho usato con buoni risultati, ad esempio, per fare il backup incrementale dei Documenti ai quali andavo, a mano a mano, lavorando).
christyn
Inviato: Saturday, April 26, 2008 10:27:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao. Io li ho provati entrambi.
Attualmente utilizzo Cobian, perchè mi trovo meglio e lo ritengo più semplice.
Uranium l'ho accantonato..non so..forse non siamo entrati in sintonia (mettiamola così) Brick wall
Avevo il problema che spesso "rifiutava" di fare il backup di alcuni file perchè contestava la lunghezza del nome. Non ho mai compreso a fondo questo programma, e..onestamente non avevo voglia di rinominare i file inadatti, per cui l'ho lasciato perdere..

\Dancing

tersicore
Inviato: Sunday, April 27, 2008 12:33:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
Ciao a tutti
Grazie a Monsee e Christyn per le risposte!


Pro tempore ho intenzione di provare Cobian, nel caso in cui mi lasci insoddisfatta ripiegherò su Uranium backup!

Sai Christyn , anch'io ho avuto la sensazione che Uranium backup fosse difficile...al riguardo abbiamo avuto un "comune sentire" .

Grazie ancora ad entrambi!
Buona notte!
christyn
Inviato: Monday, April 28, 2008 5:58:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao. Non volevo "distoglierti" dal provare Uranium, nè influenzarti in alcun modo, credimi.
Il parere è assolutamente parziale e soggettivo. Magari non è scattato il feeling tra me e quel software, che invece è molto valido. Ti confesso che mi era piaciuto, comunque. Mi ha solo demotivata il fatto di dover -faticare- per utilizzarlo...


monsee
Inviato: Monday, April 28, 2008 6:22:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
christyn ha scritto:
Ciao. Non volevo "distoglierti" dal provare Uranium, nè influenzarti in alcun modo, credimi.
Il parere è assolutamente parziale e soggettivo. Magari non è scattato il feeling tra me e quel software, che invece è molto valido. Ti confesso che mi era piaciuto, comunque. Mi ha solo demotivata il fatto di dover -faticare- per utilizzarlo...


Scusami, Chris, se mi permetto d'intervenire, ma -a legger quel che hai scritto- m'è parso di capire che tu abbia forse mal-interpretato la risposta di Kore. Ti posso assicurar che Kore non solamente NON ha mai nemmeno immaginato che tu volessi "distoglierla" da URANIUM Backup (anzi, t'è certamente stata grata del consiglio), ma -per di più- ha osservato di aver avuto (provando prima [se non ricordo male, gliel'avevo suggerito io già allora] URANIUM Backup) la stessa identica impressione di "trovarsi innanzi a un programma complicato": la stessa impressione, insomma, che hai avuto pure tu.
Credimi, Chris: Kore è davvero daccordo con quel che le hai suggerito tu (e non si sogna manco di pensar che tu volessi "influenzarla": pensa soltanto che tu le abbia dato un ottimo consiglio).
tersicore
Inviato: Monday, April 28, 2008 7:42:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
Ciao Christyn
Monsee è stato un ottimo interprete del mio pensiero.

Infatti ha capito perfettamente, e conseguentemente ti ha spiegato, quel che intendevo dire.
Quoto parola per parola quel che ha scritto.
Non posso aggiungere altro perché mi ha letto nel pensiero ed ha scritto tutto lui!!

Ciao!
Alla prossima!!

PS: Monsee, che memoria!!
Non ti sfugge nulla!
In effetti Uranium Backup me lo avevi suggerito tu!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.