Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

consiglio su programmi da abbinare ad avg 8 Opzioni
gladmanone
Inviato: Saturday, April 26, 2008 12:37:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2007
Posts: 0
salve a tutti, ho da poco sostituito avast 4.8 con avg 8. insieme ad avast avevo spybot serch&destroy, ad-aware 2007, norton security scan, spyware doctor e spywareblaster. Sareste così gentili da indicarmi quali programmi freeware potrei abbinare ad avg8 per avere una buona protezione senza avere troppo programmi che mi appesantiscono il pc? grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, April 26, 2008 12:37:03 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, April 26, 2008 4:08:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
ESCLUSO Ad-Aware 2007 (che sembra abbia una qualche tendenza a fare a pugni con l'ultima versione di AVG [si tratta di un'informazione ancora non-ufficialmente confermata, ma che discende da un certo numero di segnalazioni), non mi risulta che esistano altri programmi che dian problemi con AVG 8.0 free antivirus (a parte eventuali altri antivirus "residenti").
AVG 8.0 free antivirus NON ha alcun problema con nessunissimo firewall (diversamente da Avast!, che ha problemi ci convivenza con diversi firewalls). Fra gli antispywares "residenti", soltanto nel caso di Spyware Terminator bisogna avere l'accortezza di evitar d'utilizzare Spyware Terminator anche come "antivirus residente" (questo antispyware, infatti, può fungere, se lo si configura a bella posta in questo senso anche da antivirus "residente"), sennò si andrà incontro a dei conflitti (ma questo vale per qualsivoglia antivirus "residente",. non solo per AVG).
Per concludere: ti suggerisco caldamente di disinstallare Ad-Aware 2007 (che NON è un antispyware "residente", ma che crea problemi ad AVG 8.0 free in quanto ha un modulo "antispyware" perennemente attivo [sia che si apra oppure no Ad-Aware 2007], il quale tende a creare seri problemi ad AVG).
Rudewolf
Inviato: Saturday, April 26, 2008 4:09:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Io toglierei Ad-aware 2007 vedendo che hai già Spyware doctor e Norton security scan, e lascerei gli altri.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.