|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/2/2007 Posts: 27
|
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è un modo per bypassare il redirect di un sito. In pratica il webmaster di un sito web ha cambiato indirizzo internet mettendo sul vecchio indirizzo un redirect che porta al nuovo. Volevo sapere se c'è la possibilità di appunto bypassare il redirect e visitare ancora il sito al vecchio indirizzo.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie,Ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
non penso che sia possibile. Se ha messo un redirect vuol dire che su quel server il sito non esiste più! Il redirec serve per quelle persone che non conoscono l'indirizzo nuovo e continuano ad usare quello vecchio... By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
In ogni caso non é che al vecchio indirizzo é rimasto qualcosa da consultare, probabilmente il sito neppure esiste più.
|
|
|
il sito "sotto" il redirect esiste ancora perchè ho salvato nei segnalibri una pagina del sito sotto il vecchio indirizzo e me la visualizza...il problema e che se clicco su altri collegamenti interviene sto redirect che mi riporta al nuovo indirizzo e al nuovo sito Come detto da esafluoro a me serviva consultare il vecchio sito perchè in quello nuovo non sono presenti certe indicazioni che mi servono. c'è speranza?
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Probabilmente visualizzi una pagina off line, memorizzata sul pc
|
|
|
No, quando mi disconetto faccio sempre la pulizia dei file temporanei con ccleanear...cmq se non c'è modo di farlo mi rassegno grazie lo stesso ^^
|
|
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 257
|
Se ti interessa vedere qualche pagina del vecchio sito, puoi provare con un software che ti permette di scaricare l'intero sito. Se il web master non ha rimosso le pagine vecchie "dovresti" riuscire a vedere ciò che ti serve.
|
|
Guest |