|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/5/2007 Posts: 0
|
Ho installato sul mio pc con sistema operativo windows xp service pack 2 l'ormai famosissimo game della Ubisoft Assassin's creed....tra i diversi requisiti minimi il gioco richiedeva la versione direct x 10...nonostante avessi la 9 il gioco partiva e funzionava alla grande (monto come scheda video una nvidia quadro). Una volta giunto a cavallo del mio scudiero alle porte di Gerusalemme, il gioco va in crash e mi da errore della direct x..,Che io sappia nn esiste la versione 10 della direct X per XP, ma solo per vista...Qualcuno mi da conferma??? Possibile che per proseguire nel gioco mi tocca installare windows Vista, che monta la direct X 10???
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Forse hai sbagliato sezione... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Quale configurazione ha il tuo pc?
|
|
|
dead : nn penso di aver sbagliato sezione visto che sono qui ad informarmi della compatibilità del gioco e della relativa direct X con il sistema operativo Xp pro
rudewolf : a che tipo di configurazione ti riferisci?????
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Forse hai avuto una svista... qui siamo nella sezione Linux e sistemi operativi alternativi! La sezione windows, oppure giochi è più sotto quando accedi nel forum. Comunque stai tranquillo che non succede nulla! E' che magari in questa sezione non passano tutti (essendo un po' di nicchia) e rischi di avere meno risposte! Ciao! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Processore,ram.ecc...
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
ennio79 ha scritto:dead : nn penso di aver sbagliato sezione visto che sono qui ad informarmi della compatibilità del gioco e della relativa direct X E dopo ci raccontano che Linux NON è "precisamente il massimo" quando si tratta di giochi!
|
|
|
giusto...sono fuori......
|
|
Guest |