Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Spybot SD 1.5.2 Opzioni
qoelet
Inviato: Wednesday, April 16, 2008 10:34:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/19/2006
Posts: 0
Ho installato il programma in oggetto seguendo le istruzioni trovate su Aiutamici però quando devo fare la scansione del sistema mi compare il messaggio: "Prima è necessario installare gli aggiornamenti delle firme utilizzando la funzione integrata o il pacchetto di aggiornamento manuale". Non capisco assolutamente cosa dovrei fare. C'è qualche buon samaritano che può aiutarmi a capire cosa devo fare Pray Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 16, 2008 10:34:50 PM

 
POLVERE
Inviato: Wednesday, April 16, 2008 10:45:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Apri il programma e clicca su "cerca aggiornamenti" e scarica gli aggiornamenti che ti vengono proposti, poi puoi fare le scansioni.
qoelet
Inviato: Wednesday, April 16, 2008 10:59:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/19/2006
Posts: 0
POLVERE ha scritto:
Apri il programma e clicca su "cerca aggiornamenti" e scarica gli aggiornamenti che ti vengono proposti, poi puoi fare le scansioni.


L'ho già fatto ma compare il msg che non ci sono aggiornamenti disponibili. Grazie comunque per l'interessamento
monsee
Inviato: Thursday, April 17, 2008 2:12:17 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
O il tuo firewall impedisce a Spybot di connettersi per scaricar gli aggiornamenti, oppure c'è stato un qualche errore nell'installazione. Prova, magari, a disinstallar Spybot, quindi riavvia il computer e poi prova a reinstallarlo (e ricordati di togliere la spunta al TeaTimer nel corso dell'installazione).
qoelet
Inviato: Thursday, April 17, 2008 11:19:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/19/2006
Posts: 0
monsee ha scritto:
O il tuo firewall impedisce a Spybot di connettersi per scaricar gli aggiornamenti, oppure c'è stato un qualche errore nell'installazione. Prova, magari, a disinstallar Spybot, quindi riavvia il computer e poi prova a reinstallarlo (e ricordati di togliere la spunta al TeaTimer nel corso dell'installazione).


Ho fatto come mi hai suggerito: ho disinstallato, spento il pc, e reinstallato eliminando tutte le spunte proposte dal programma oltre che Tea Timer ho fatto l'aggiornamento e successivamente la scansione che ha funzionato correttamente.
Mi sai dire perchè però alcuni file non restano immunizzati?
Molte grazie per la collaborazione Applause
a.roselli
Inviato: Friday, April 18, 2008 12:35:00 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Ciao Goelet,

utilizzando la precedente versione 1.5.0 è capitato anche a me che alcune chiavi non venivano accettate e rimanevano un numero (5) nel mio caso dove nella figura sotto si vede (0), poi aggiornando alla nuova versione e tornato normale, non ti so dire il perché di questo problema, se utilizzi Opera o Firefox, prova a reinstallarli.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.