|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
AIUTOOOOO!!!! ho installato xubuntu sul mio eeepc ed è tutto perfetto. Mio fratello l'ha voluto anche lui sul suo eeepc comprato insieme al mio e perfettamente identico. Fatto! Ma in Skype non vede la cam!!!! Quello mi scocozza se non ha skype!!! come può essere? Ma soprattutto come risolvere!!! Sono andato nel file system del mio e in /dev ho trovato il file video0 che effettivamente non c'è proprio in quello di mio fratello. Che devo fare? A proposito ho provato anche ad installare mandriva su quello di mio fratello, tutto a posto ma anche lui non vede la cam!!! Aiutatemiiii silvio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
potrebbe essere un problema di permessi. Prova a loggare come root e vedi se in tal caso vedi la cam. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Niente da fare! Applicata minuscola schifosa omaggiata cam usb e la vede benissimo! Bho! Il mio invece va che è una bellezza! Grazie comunque silvio
|
|
|
Trovatooooo!!! La cam è disabilitata di default bisogna andare nel bios e abilitarla (chissà poi perché invece nel mio eeepc era abilitata? Bho!). Può essere utile per altri che hanno problemi simili il link di seguito: http://www.eeepc.it/eeexubuntu-configurazioni-post-installazione/risolto anche il problema del mount delle chiavette ciao a tutti silvio
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Ottimo! Ultimamente non sono stato molto presente dato che dovevo fare lo scrutatore ai seggi! Oggi ho l'ultimo spoglio da fare (nel mio comune ci sono anche le amministrative!)... Bella come esperienza comunque! By Granuz88
|
|
|
Oggi spoglierai tu.... da domani ci spoglieranno loro!!!!
|
|
Guest |