Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AGGIORNAMENTI Opzioni
grattugia
Inviato: Sunday, April 13, 2008 11:51:08 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/4/2001
Posts: 302
Ho regolato l’aggiornamento del sistema Su” automatico” ora ho 80 aggiornamenti automaticamente scaricati ma non installati perché si apre una finestra che dice “impossibile installare aggiornamenti” sono andato su UPDATE ma non ho trovato nessun suggerimento al mio problema – qualcuno sa dirmi qualcosa ??? – grazie – xp professional
Sponsor
Inviato: Sunday, April 13, 2008 11:51:08 AM

 
monsee
Inviato: Sunday, April 13, 2008 1:16:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Scarica CleanUp and Repair da Aiutamici. Si tratta di un exe "standalone" (non serve installazione). Salvalo sul tuo desktop, poi chiudi tutti i programmi (e la connessione ad Internet), dai una ripulita alle cartelle e ai files "temporanei" (usando CCleaner) e quindi lancia CleanUp and Repair e lasciagli fare il suo "sporco lavoro". Al termine, riavvia il computer come ti verrà richiesto. Al riavvio, apri la connessione ad Internet e lancia Windows Update.
http://www.aiutamici.com/software?ID=11300
E speriam bene...
grattugia
Inviato: Sunday, April 13, 2008 5:49:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/4/2001
Posts: 302
Caro Monsee, già sentivo puzza di bruciato con tutti i maneggi descritti….quando poi, tu stesso dici “speriamo bene…” allora ho deciso di chiudere il gas … cioè non far nulla, così la puzza di bruciato non c’è più e gli aggiornamenti restano in frigo e buonanotte…e grazie!! per l’interessamento! Ho già fatto troppi ‘casini’ per conto mio….non voglio cercarne altri !!!
suarez73
Inviato: Sunday, April 13, 2008 6:01:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
si però se non installi gli aggiornamenti rischi ancora più grosso in parte quegli aggiornamenti sono per aumentare la sicurezza del tuo sistema operativo...poi fai tu
Rudewolf
Inviato: Sunday, April 13, 2008 6:14:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
suarez73 ha scritto:
si però se non installi gli aggiornamenti rischi ancora più grosso in parte quegli aggiornamenti sono per aumentare la sicurezza del tuo sistema operativo...poi fai tu

suarez73 ha ragione senza gli aggiornamenti il sistema operativo è più vulnerabile ad attacchi maligni,perciò segui il consiglio di monsee.Lo speriamo bene di monsee è relativo proprio al fatto che senza gli aggiornamenti il sistema potrebbe essere stato compromesso.
nudos
Inviato: Sunday, April 13, 2008 8:45:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
grattugia ha scritto:
Caro Monsee, già sentivo puzza di bruciato con tutti i maneggi descritti….quando poi, tu stesso dici “speriamo bene…” allora ho deciso di chiudere il gas … cioè non far nulla, così la puzza di bruciato non c’è più e gli aggiornamenti restano in frigo e buonanotte…e grazie!! per l’interessamento! Ho già fatto troppi ‘casini’ per conto mio….non voglio cercarne altri !!!



Ottimo consiglio da parte di monsee,e poi non capisco!!Prima chiedi aiuto!E poi non ascolti i consigli!!!

Ma!!!!!!!!!!!!!!!!!Eh?

Prova, che non succede niente di grave!!
monsee
Inviato: Sunday, April 13, 2008 9:02:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il mio "Speriamo bene..." è frutto della pura e semplice consapevolezza di due fatti:
1) non sono un dio (non è per niente un caso, dunque, che mi possa sbagliare a dar consigli);
2) Windows è un pandemonio (per cui non si può mai essere davvero certi di dove si potrà finire [non al 100%, comunque]).

Detto questo: ti suggerisco caldamente di ripensarci e di tentare la "possibile soluzione" che già t'ho suggerito.
Sperando che funzioni, ovviamente!

grattugia
Inviato: Monday, April 14, 2008 3:54:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/4/2001
Posts: 302
ragazzi…vista l’unanimità degli incoraggiamenti, IERI SERA…ho chiuso gli occhi ( in teoria) ed ho seguito de ‘disposizioni’ di Monsee…..una cosa sola non ho fatto: non ho ripulito le cartelle perché non so come si fa e soprattutto non ho cancellato i ‘file temporanei’ o Temporary files perché in questo PC che ho da novembre 2007 non ho mai trovato. Però non mi sono preoccupato perché ci sono 72 GB di disco fisso…comunque c’erano 92 aggiornamenti compreso I,E. 7 …finora sembra tutto regolare…GRAZZZZIE!.
monsee
Inviato: Monday, April 14, 2008 7:01:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Bravo! Hai fatto la cosa giusta. Applause
nudos
Inviato: Monday, April 14, 2008 11:18:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
grattugia ha scritto:
ragazzi…vista l’unanimità degli incoraggiamenti, IERI SERA…ho chiuso gli occhi ( in teoria) ed ho seguito de ‘disposizioni’ di Monsee…..una cosa sola non ho fatto: non ho ripulito le cartelle perché non so come si fa e soprattutto non ho cancellato i ‘file temporanei’ o Temporary files perché in questo PC che ho da novembre 2007 non ho mai trovato. Però non mi sono preoccupato perché ci sono 72 GB di disco fisso…comunque c’erano 92 aggiornamenti compreso I,E. 7 …finora sembra tutto regolare…GRAZZZZIE!.



Tutto bene,quel che finisce beneeeeeeeeee

Applause

ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.