Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

F8 Opzioni
naruto75
Inviato: Monday, April 14, 2008 4:18:52 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/14/2008
Posts: 0
buon giorno a tutti

spero che possiate darmi una mano...non so piu cosa fare.

purtroppo ho dovuto per cause di forza maggiore formattare il mio xp,cosa che ho gia fatto in passato senza avere problemi.

e i problemi sono arrivati: quando avvio il cd e mi trovo a dover accettare il contratto, il sistema mi chiede di premere f8 ma non succede niente,ho provato vari tasti e combinazioni ma ovviamente non ottengo niente,sono entrato nel bios per trovare qualche settaggio ma senza risultati,purtroppo il pc è inutilizzabile l'unica cosa che posso fare è formattare il sistema e reinstallare xp.purtoppo ho pasticciato con il sistema,non posso più accedere "normalmente".tutte le volte che riavvio il sistema mi si presenta la schermata di installazione .......Brick wall Brick wall Brick wall
Sponsor
Inviato: Monday, April 14, 2008 4:18:52 PM

 
alex81pa
Inviato: Monday, April 14, 2008 4:50:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2008
Posts: 257
La domanda andava bene anche dove l'hai fatta prima
http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=49721
Poi che intendi per schermata di installazione? Se intendi quella che ti dice tempo rimanente x minuti, fallo proseguire (anche se non penso possa essere quella)
Altrimenti spiegati meglio.
naruto75
Inviato: Monday, April 14, 2008 5:04:27 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/14/2008
Posts: 0
...scusa ma sono nuovo

mi sono spiegato male: quando avvio il pc vedo una schermata nera dove mi da tre possibilità da seguire: avvio normale,modalità provvisoria e un'altra che ora non ricordo,se faccio passare i secondi o se scelgo ad esempio avvio normale il pc si riavvia e ritorna in quella schermata,preciso che ho provato inizialmente a aggiornare xp inserendo il cd,nel processo di aggiornamento ho avuto un messaggio d'errore del tipo: impossibile continuare....provare a rimuovere l'adware e disinstallare l'ultimo software inserito......a quel punto o riavviato ed ecco il problema.
alex81pa
Inviato: Monday, April 14, 2008 5:08:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2008
Posts: 257
Quella che non ti ricordi è probabilmente "ultima configurazione sicuramente funzionante"
Prima che passino i secondi, muoviti con le freccette direzionali, selezioni proprio la scelta "ultima configurazione sicuramente funzionante" e premi invio. Prova e facci sapere
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.