Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema installazione stampante HP Opzioni
salvo14
Inviato: Saturday, April 05, 2008 11:36:51 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/9/2001
Posts: 58
Scusate ho bisogno di aiuto ho disinstallato la mia stampante multifunzione HP Deskjet F4180 e reinstallato un migliaio di volte ma mi dice che è già installata e nonostante porta a termine l'installazione non mi mette più le icone principali come lo scanner e andando a guardare C:\programmi nella cartella HP non ci sono i file sia della stampante che dello scanner. Come posso fare? visto che l'ho disinstallata e ristallata un migliaio di volte?
Grazie.
Sponsor
Inviato: Saturday, April 05, 2008 11:36:51 AM

 
esafluoruro
Inviato: Saturday, April 05, 2008 1:40:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Scusa, ma funziona?
Se si che ti frega delle icone sul desktop, le crei tu e buonanotte
salvo14
Inviato: Saturday, April 05, 2008 2:01:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/9/2001
Posts: 58
La stampante funziona ma lo scanner no.
salvo14
Inviato: Sunday, April 06, 2008 8:21:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/9/2001
Posts: 58
Scusate non posso credere che nessuno di voi conosca questo problema, vi prego di darmi una mano, se no sono costretto a formattare il computer, e visto che ci sono vi sottopongo un altro piccolo problema, ogni volta che apro una pagina web e non, me la apre ridotta costringendomi ogni volta a intervenire con il mouse per allargarla, se conoscete il problema vi prego di indicarmi la soluzione.
Grazie anticipatamente.
Rudewolf
Inviato: Sunday, April 06, 2008 9:47:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Quando apri la pagina web ed è ridotta aprila a tutto schermo allargando i bordi con il mouse,in questo modo alla prossima riapertura dovrebbe aprirsi estesa.Per la stampante devi assicurarti di disinstallare tutto perchè se ti dice gia installata qualcosa è rimasto nel sistema,quindi ripetere l'installazione collegando la stampante solo quando viene richiesto.Ho una stampante Hp e non mi ha mai dato problemi d'installazione.
chiarapini
Inviato: Sunday, April 06, 2008 11:06:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Se hai RegSeeker con RICERCA VOCI INUTILI scrivendo HP, trovi ed elimini tutto quello che riguarda la stampante,quindi quando poi la reistalli dovrebbe andar bene.
chiarapini
Inviato: Sunday, April 06, 2008 11:08:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
Se hai RegSeeker con RICERCA VOCI INUTILI scrivendo HP, trovi ed elimini tutto quello che riguarda la stampante,quindi quando poi la reistalli dovrebbe andar bene.


Poi prima di reistallare prova a riavviare il computer.
simone85
Inviato: Sunday, April 06, 2008 11:33:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
salve a tutti..
mi sn appena registrato su questo forum nn per usufruire di qualche servizio ma perchè trovo questo sito molto isruttivo e dal punto di vista morale..sincero.
ho postato la mia presentazione nella prima pagina del forum perchè mi trovo un po disorientato...
grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Rudewolf
Inviato: Monday, April 07, 2008 2:19:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Per simone 85:Benvenuto nella famiglia di Aiutamici.Per argomenti di carattere NON tecnico puoi intervenire in Discussioni varie,perciò se vuoi qualche indicazione su come muoverti nel forum basta che tu apra un topic e noi saremo ben felici di auitarti.
salvo14
Inviato: Monday, April 07, 2008 8:45:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/9/2001
Posts: 58
Ciao Chiarapini, ho fatto come mi hai suggerito, ma purtroppo non funziona lo stesso, l'installazione avviene per metà tralasciando e non installando sia la maschera iniziale con tutte le opzioni per le varie funzioni sia il software dello scanner.
chiarapini
Inviato: Monday, April 07, 2008 8:53:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Strano anche io ho una stampante HP e appena presa mi ricordo l'ho istallata e disistallata un paio di volte e quei problemi che ha dato a te a me non meli ha dati.
Aspetta qualcuno che sappia dirti qualcosa che possa esserti utile.ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.