|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Ottimo grazie ti farò sapere perché non è una cosa che posso fare subito. Domanda però. Pensi che skype possa funzionare altrettanto bene? così come altri programmi che uso molto tipo amarok e audacity? L'esame sarà andato sicuramente bene!!!!
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Per quanto riguarda i programmi non ci dovrebbero essere problemi. Apri synaptic e li scarichi... Commenta: L'esame sarà andato sicuramente bene!!!!
In verità gli esami erano tre! Comunque i primi due dovrei averli passati, il terzo penso proprio di no! Anche se l'ho fatto meglio delle altre volte! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Oggi ho visto l' eeepc da Auchan e mi ha fatto "tirare le gole" non poco. In effetti pensavo fosse meno visibile ma devo dire che si legge bene.
X il restodiniente Hai provato ad installare eeexubuntu? Come funziona? Si legge bene? Dacci altri commenti. Grazie e ciao Paolo
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Caro Granuz mi sono deciso ad installare eeexubuntu seguendo la tua descrizione solo che quando incomincia a copiare sulla usb parte bene mi dice di togliere e reinserire continua poi mi da l'errore: " impossibile fare stat di /cdrom/md5sum.txt nessun file o directory Che cosa ho sbagliato secondo te? Un caro saluto silvio
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Non saprei. Prova a fare così: - Inserisci la chiavetta. - Dopo che è stata rilevata smontala, ma non staccarla dal computer - Digita il comando per copiare il contenuto sulla chiavetta By Granuz88
|
|
Guest |