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Generic Host Process for Win32 Services Opzioni
bio.org
Inviato: Saturday, April 05, 2008 12:37:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/29/2006
Posts: 42
ho un problema che ho notato si verifica sempre quando sono collegato in rete col wireless e non mi fa più utilizzare l'audio del mio notebook.
mi esce la finestra con l'errore:si è verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Services. l'applicazione verrà chiusa.
La scansione con AVG in quarantena mi segnala due virus su C:/sistem volume information
mi dite cosa devo fare?
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Inviato: Saturday, April 05, 2008 12:37:23 PM

 
r16
Inviato: Saturday, April 05, 2008 1:42:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao .
I 2 virus che trovi nella quarantena li puoi eliminare.
Disattiva il ripristino configurazione di sistema http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=68&ID=80121
Spegni il pc.
Avvia il pc.
Riattiva il ripristino configurazione di sistema e, creane uno nuovo.

Rifai la scansione con AVG, e i virus sono spariti.(dalla cartella C:/sistem volume information)
Questa operazione serve per eliminare i 2 virus,non credo, per risolvere il problema audio del notebook.

Ciao.
bio.org
Inviato: Saturday, April 05, 2008 4:02:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/29/2006
Posts: 42
ho seguito passo passo la procedura, ma il problema è rimasto.
vorrei precisare che i due virus sono di tipo trojan, non so se serve a molto questa precisazione ma mi sembrava utile scriverla.
monsee
Inviato: Saturday, April 05, 2008 4:29:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
bio.org ha scritto:
ho seguito passo passo la procedura, ma il problema è rimasto.
vorrei precisare che i due virus sono di tipo trojan, non so se serve a molto questa precisazione ma mi sembrava utile scriverla.


Non è possibile che il problema dei 2 trojan nella cartella System Volume Information ti sia rimasto... SE hai davvero seguito "passo passo" e per intero le istruzioni che t'ha fornito r16...
Può esser capitato solo se le hai seguite, sì, ma con una essenziale differenza: non hai riavviato il computer. Se hai fatto tutto il resto... ma senza riavviare il computer (insomma, senza spegnerlo e poi riaccenderlo) al momento giusto (ossia, dopo aver disabilitato il Ripristino configurazione di sistema), allora è possibile che la cosa non abbia funzionato. Prova a seguir le istruzioni di r16 a puntino e vedrai che la cartella System Volume Information si svuoterà completamente (cosa che eliminerà senza rimedio anche i due "perfidicci" trojans).
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