Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Generic Host Process for Win32 Services Opzioni
bio.org
Inviato: Saturday, April 05, 2008 12:37:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/29/2006
ho un problema che ho notato si verifica sempre quando sono collegato in rete col wireless e non mi fa più utilizzare l'audio del mio notebook.
mi esce la finestra con l'errore:si è verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Services. l'applicazione verrà chiusa.
La scansione con AVG in quarantena mi segnala due virus su C:/sistem volume information
mi dite cosa devo fare?
Sponsor
Inviato: Saturday, April 05, 2008 12:37:23 PM

r16
Inviato: Saturday, April 05, 2008 1:42:22 PM

Iscritto dal : 8/7/2007
Ciao .
I 2 virus che trovi nella quarantena li puoi eliminare.
Disattiva il ripristino configurazione di sistema http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=68&ID=80121
Spegni il pc.
Avvia il pc.
Riattiva il ripristino configurazione di sistema e, creane uno nuovo.

Rifai la scansione con AVG, e i virus sono spariti.(dalla cartella C:/sistem volume information)
Questa operazione serve per eliminare i 2 virus,non credo, per risolvere il problema audio del notebook.

Ciao.
bio.org
Inviato: Saturday, April 05, 2008 4:02:09 PM

Iscritto dal : 6/29/2006
ho seguito passo passo la procedura, ma il problema è rimasto.
vorrei precisare che i due virus sono di tipo trojan, non so se serve a molto questa precisazione ma mi sembrava utile scriverla.
monsee
Inviato: Saturday, April 05, 2008 4:29:59 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
bio.org ha scritto:
ho seguito passo passo la procedura, ma il problema è rimasto.
vorrei precisare che i due virus sono di tipo trojan, non so se serve a molto questa precisazione ma mi sembrava utile scriverla.

Non è possibile che il problema dei 2 trojan nella cartella System Volume Information ti sia rimasto... SE hai davvero seguito "passo passo" e per intero le istruzioni che t'ha fornito r16...
Può esser capitato solo se le hai seguite, sì, ma con una essenziale differenza: non hai riavviato il computer. Se hai fatto tutto il resto... ma senza riavviare il computer (insomma, senza spegnerlo e poi riaccenderlo) al momento giusto (ossia, dopo aver disabilitato il Ripristino configurazione di sistema), allora è possibile che la cosa non abbia funzionato. Prova a seguir le istruzioni di r16 a puntino e vedrai che la cartella System Volume Information si svuoterà completamente (cosa che eliminerà senza rimedio anche i due "perfidicci" trojans).
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme