Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AD AWARE 2007: UNA VERA CIOFECA SI CIOFECA !! Opzioni
Ape
Inviato: Tuesday, April 01, 2008 9:35:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/17/2007
Posts: 282
Ciao ragazzi ho sempre utilizzato Ad Aware versione 1.6 ecc ma da quando non è più aggiornabile e quindi si deve utilizzare la versione 2007 quest'ultima a mio avviso è una vera CIOFECA; primo perchè spesso durante gli aggiornamenti non si aggiorna in modo regolare e compaiono degli errori secondo perchè la procedura di disinstallazione non avviene in modo regolare nel senso che utilizzando l'utility propria di rimozione spesso accade che non si rimuove completamente mentre bisogna utilizzare l'utility di windows: installazioni applicazioni presente nel pannello di controllo. Vi volevo anche avvisare che a me è capitato di doverlo reinstallare in quanto la rimozione non era andata a buon fine e solo dopo la reinstallazione sono riuscito ad eliminarlo completamente Perantanto Ve Lo Sconsiglio in modo assoluto; ora sto provando come antispy SPY SWEEPER non è gratis ma se va bene sono disposto a pagarlo...piuttosto che dover perdere poi tempo a riformattare il pc nel caso di troian e quant'altro Riguardo ai test di AD Awrae 2007 l'avevo installato su 3 PC due con XP pro e uno con Win 2 K..ora l'ho tolto mi dispiace solo di avere il registro imbrattato con delle chiavi di AD AWARE 2007 !! Ciaoo da Ape
PS ATTENDO COMMENTI !!
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 01, 2008 9:35:26 AM

 
amicoingrato
Inviato: Tuesday, April 01, 2008 12:04:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2007
Posts: 822
Concordo in tutto.Anche io l'ho disinstallato e sostituito con Asquared free e superantispyware.
enigmista63
Inviato: Tuesday, April 01, 2008 3:39:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Silenced Ciao io non ho mai installato la versione 2007 su consiglio di aiutamici ho rimpiazzato con il valido ASQUARED FREE ,ottimo a tal punto che ho disinstallato la versione free ed ho installato la versione a pagamento ,su 2 pc e devo dirti che e' sicuramente piu' completa della versione free(ottima anche quella per chi non vuole spendere).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.