|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
sicuramente in molti gia' lo sapranno, per chi ne e' all'oscuro c'e' un sito dove scaricare musica gratuitamente e in maniera del tutto legale, il sito www.downlovers.it sito tutto italiano, basta iscriversi e vai...... La musica e' decodificata WMA, leggete bene le istruzioni.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Sarà anche legale ma c'è pochissima roba. Grazie comunque.
|
|
|
hai ragione, e' ancora troppo giovane come sito, ma la cosa triste e' un'altra, i brani masterizzati non riesco a leggerli ne' in auto ne' sul cd di casa, eppure leggono i WMA, alla fine i migliori sono sempre gli MP3.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Probabilmente leggono il wma ma non supportano il drm che i brani hanno obbligatoriamente su quel sito
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
non sarebbe sufficente convertirli in mp3? ricordiamoci che sono gratis e legali. io comunque ho scaricaricato du cd (interi)dei led zeppelin;se per voi è poco!!!!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/6/2007 Posts: 0
|
I brani si scaricano, alcuni sono anche interessanti, almeno per me, ma non riesco proprio a sentirli, perchè il mio Windows Media Player versione 11.0 mi richiede di fornirmi delle autorizzazioni necessarie per i DRM. Ma come si fa? Eppure ho seguito alla lettera le istruzioni del sito ( ascolto on line). Grazie anticipate a chi saprà aiutarmi, Salvatore
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Devi essere collegato, quando avvii il brano WMP cercherà da solo le autorizzazzioni
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ho descritto downlovers su aiutamici, compreso la masterizzazione e il prelievo delle licenze dei brani http://www.aiutamici.com/software?ID=80253 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao alfonso, ho letto la tua recensione sul downlovers pero' i brani, una volta acquistata la licenza e masterizzato su cd non riesco ad ascoltarli ne' sullo stereo di casa ne' in quello in auto che pure e' un pioneer di 500 euro che legge i wma. dopo varie "navigazioni" sono riuscito a trovare un articolo che dice di masterizzare il brani su cd, dopo vanno riportati sul pc che deve avere le licenze disponibili e poi ripparli in mp3, qualcuno ha provato una cosa del genere ed eventualmente confermare?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ciao Antonpaco, scusa se ti rispondo con ritardo allora il problema della non riproducibilità dopo la masterizzazione non deve esistere, ho fatto la prova e il disco funziona regolarmente, quindi o i lettori dove hai provato sono di vecchio tipo e non leggono le tracce registrate con il computer, oppure è successo qualcosa durante la scrittura, opppure il disco non è di buona qualità, ma ti assicuro che non dipende dalla protezione DRM una volta masterizzato il CD, i brani perdono qualsiasi protezione DRM, per estrarre i brani dal CD e convertirli in MP3 puoi usare lo stesso Media Player, segui le indicazioni riportate in questo articolo - http://www.aiutamici.com/software?ID=11476 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |