Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pianificazione operazione negata Opzioni
pierxxx
Inviato: Saturday, March 29, 2008 4:20:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
Ciao c'è qualcuno che mi puo' aiutare a risolvere il quesito: Non mi riesce di pianificare nessuna operazione in xp
durante la compilazione del modulo prima mi avverte poi mi nega la possibilita di esecuzione causa password e username?
premetto che accedo come unico utente senza nessuna immissione di pasw ho dato una occhiata in document and setting
e in effetti trovo la cartella utente "io" all users,e in visualizzazione nascosta default user ora posto le immagini dei vari passaggi






se apro sfoglia vado nella directory del pc e poi non so cosa cercare

qua sotto o provato con imposta password a metterne una a caso ma il risultato non cambia



se qualcuno riesce a trovare una soluzione a questo enigma intanto ringrazio ciao Paolo
con la fretta ho sbagliato categoria volevo postarlo in xp
Sponsor
Inviato: Saturday, March 29, 2008 4:20:45 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, March 29, 2008 8:51:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Strano che ci siano solo 4 pallini... Hai forse impostato una password troppo corta?
pierxxx
Inviato: Sunday, March 30, 2008 9:26:45 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
no quello era solo un esempio per fare lo scren ho provato a crearne una lunga in gestione password ma niente da fare gli errori rimangono e come se sulla macchina ci fosse un account al di sopra del mio, nascosto pero' perche' sono io l'unico ed amministratore ad averne creato uno
tutto questo sempre dopo la formattazione fatta in centro assistenza tempo fa.
qui sotto metto la foto in docum and setting io non me ne intendo ma mi sembra che vada bene.

rinnovo i saluti e ringrazio ancora per l'interessamento Paolo.
monsee
Inviato: Sunday, March 30, 2008 3:49:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non hai alcuna cartella "Administrator"? Quelle tre che stan nell'immagine son le uniche?
pierxxx
Inviato: Sunday, March 30, 2008 5:53:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
si ci sono solo quelle "in modalita' visualizza file e cartelle nascoste" altrimenti si vedrebbero solo le due utente e default.
monsee
Inviato: Sunday, March 30, 2008 9:24:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sicuramente, allora, si tratta di un "problema di permessi". Ma Windows è un labirinto, in queste cose: venirne a capo può non esser semplice.
Prova a creare un altro Utente (con pieni permessi di Administrator) e vedi se funziona.
E -tanto per non lasciare le cose al caso- vai prima di tutto a fare una bella scansione online sul sito Housecall/Trendmicro (così escludiamo che tu abbia a bordo qualche fetecchione ben celato).
pierxxx
Inviato: Monday, March 31, 2008 4:27:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
Niente fetecchie in macchina. Ho fatto anche una scansione in m.p. disabilitando il rip. configurazione.di sist.
alla apertura di xp in modalita provvisoria mi si è presentata l'opzione di accesso come administator e come Paolo
"io amministratore del pc" sono entrato come administrator ed ho notato che nel desktop c'erano molte meno icone di programmi
installati.fatta la scansione ho pensato di elimnare per prova il mio account per vedere se mi integravo in quello
di administrator ma non mi e stato possibile in quanto il pc mi sente come unico utente.Vado per provare all'opzione reimposta password e seguo tutta la procedura alla domanda inserire password attuale lascio come indicato campo bianco in mancanza di password ed alla fine mi ritrovo un floppy con un file di bakup non riconosciuto che non saprei con cosa aprire?

ed ora viene il bello riavviato il pc "fortunatamente non mi ha chiesto una pw" torno in document and setting a dare una occhiata e ci trovo la cartella administrator e posso garantire che prima non c'era, non sono uno sprovveduto e non è la prima volta che mi addentro nelle cartelle di sistema anche se la mia esperienza e limitata.

ora ci sono abbastanza elementi per cercare di capirci qualcosa..io penso che la cartella administrator sia apparsa dopo aver creato
il disco reimpostazione password ma poi mi fermo qua' non riesco a procedere oltre"anche perche' il mio account non si elimina e non ho opzioni all'accesso ad xp, se non in modalita' provvisoria.Spero di essere stato il piu' chiaro possibile.......
ps:preferisco aspettare nuove info prima di creare un nuovo utente amministratore dopo questi sviluppi. saluti Paolo.
pierxxx
Inviato: Monday, March 31, 2008 5:32:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
Nuova info: se creo un collegamento al menu'contestuale "invia a": in send to dentro alla cartella administrator non me lo crea
me li crea solo nella cartella utente/send to.Penso che il sistema riconosca in buona parte come amministratore il mio accesso/utente.
Brick wall Brick wall Brick wall non mi fa' ancora pianificare operazioni ho riprovato.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.