|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/29/2008 Posts: 3
|
ciao a tutti! Ho un problema cn una tastiera trust! Ho acquistato una Wireless Optical Slimline Deskset DS-3200 (quella con mouse e tastiera senza fili..)! Ho seguito alla lettera le istruzioni per l'installazione sono riuscita a far funzionare il mouse .. ma per la tastiera nulla da fare .. mi funzionano solo i tasti multimediali in alto e il Fn + F11 per bloccare la testiera .. ma non riesco a far funzionare le lettere e i numeri! Sono andata in risorse del computer - sistema - gestione periferiche .. e la tastiera (che l'ho visualizzata solo selezionando anche le componenti nascoste) ha un enorme punto esclamativo giallo e quando tento di aggiornare i driver non me lo fa fare...mi dice che non trova la perferica o i driver non sono stati correttamente installati! Ho pure disinstallato tutti le varie componenti .. tipo tastiera HID, Human Interface Device (ce n'erano qualche 8), Periferica USB Human Interface, Tastiera - Periferica sconosciuta...insomma anche facendo pulizia il probl non è stato risolto. Infine riavviando pc, nonostante il deskset sia ora scollegato mi chiede l'istallazione di una tastiera a 101/102 tasti .. ma la tastiera che ho adesso (che è USB) è perfettamente funzionante...! Che fare???????????????? Grazie in anticipo...
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prova con l'installazione guidata hardware.Collega la tastiera metti il cd dei driver nel lettore,vai su pannello di controllo e seleziona installazione guidata hardware e segui a schermo le istruzioni.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/29/2008 Posts: 3
|
Ehmmm ... non so come sono riuscita a installare il tutto! Funziona perfettamente ... però ... ogni volta che riavvio pc mi chiede di istallare due hardware ... 1. Tastiera 101/102 tasti standard o tastiera comparibile ps2 2. Tastiera HID
pero la tastiera gia funziona e temo che dando l'ok poi non funzioni piu...che fare?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Sono i tipi di tastiera che tu hai disinstallato e che non dovevi fare,queste tastiere sono installate di base dal sistema operativo,quindi dovresti dare l'ok per ripristinarle.Questa è la mia opinione personale.
|
|
Guest |