Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Nuova installazione XP Opzioni
tutor
Inviato: Wednesday, March 26, 2008 10:57:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Posts: 671
Salve! Per un insieme di errori sono stato costretto a formattare ed ripristinare il tutto con calma e pazienza. Alla fine, quando tutto sembrava ok, al riavvio si è presentata la finestra di seguito riportata. Aiuto!!! Non voglio riformattare.

Grazie
[img=http://img522.imageshack.us/img522/2216/avvioxphometw3.th.jpg]


Non avendo ritrovato il programma che usavo prima per trasferire immagini nei forum mi sono dato da fare con quello che ho trovato sapendo che cmq qualcuno riuscirà a comprendere. Se Bilancia46 nota la cosa potrebbe ricordarmi il programma che conosce anche lei. grazie a tutti. tutor
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 26, 2008 10:57:27 PM

 
Rudewolf
Inviato: Thursday, March 27, 2008 12:21:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Questo errore è dovuto ad un aggiornamento di windows,scarica e installa la patch vedrai che tornerà a funzionare pure l'audio.
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=74ad4188-3131-429c-8fcb-f7b3b0fd3d86
tutor
Inviato: Thursday, March 27, 2008 9:42:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Posts: 671
Perfetto! Grazie tutto risolto sia problema avvio che audio anche se ho dovuto riabilitare l'opzione casse che probabilmente per qualche motivo avevo disabilitato. Cmq ora, almeno quello fatto, va bene. Ora devo ripristinare i file che avevo salvato su CD che ora, ovviamente sono in solo lettura ed esportare la rubrica, speriamo in bene. Grazie ancora!!! tutor
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.