Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Quick time Opzioni
chiarapini
Inviato: Thursday, March 27, 2008 6:57:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ho letto da qualche parte ....mi sembra scritto da Alfonso che Quick time normale e' '' invasivo'' per il pc ,quindi si puo' istallare al suo posto QUICK TIME ALTERNATIVO.
Volevo chiedere questo: giorni fa' ho istallato I TUNES che mi sembra abbia QUICK TIME incorporato,se disistallo QUICK TIME in ''programmi''
e lascio QUICK TIME ALTERNATIVO iTUNES funzionera' lo stesso?
Sponsor
Inviato: Thursday, March 27, 2008 6:57:31 AM

 
monsee
Inviato: Thursday, March 27, 2008 3:18:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non ho mai fatto la verifica (dato che NON utilizzo iTunes), ma credo che iTunes possa funzionare lo stesso anche se NON si installa affatto il QuickTime Player della APPLE: a maggiore ragione, dovrebbe funzionar pure installando (al posto di QuickTime Player) l'accoppiata "Media Player Classic + QuickTime Alternative".
chiarapini
Inviato: Thursday, March 27, 2008 3:22:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
Ho letto da qualche parte ....mi sembra scritto da Alfonso che Quick time normale e' '' invasivo'' per il pc ,quindi si puo' istallare al suo posto QUICK TIME ALTERNATIVO.
Volevo chiedere questo: giorni fa' ho istallato I TUNES che mi sembra abbia QUICK TIME incorporato,se disistallo QUICK TIME in ''programmi''
e lascio QUICK TIME ALTERNATIVO iTUNES funzionera' lo stesso?


Il fatto che non ricevo nessuna risposta mi fa pensare che non sono stato chiaro.Io ho iTUNES installato (quando si installa iTUNES viene installato
automaticamente anche Quick Time-normale-) ed ho anche gia' istallato Quick Time alternativo.Siccome ho letto che Quick Time-normale-e' invasivo nel computer avevo pensato di disistallarlo.volevo sapere se qualcuno sa se iTUNES funzionera bene lo stesso.
antonpaco
Inviato: Thursday, March 27, 2008 3:25:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
scusate l'ignoranza ma quali sono gli usi di questo quick time? Io ce l'ho preinstallato sul pc nuovo ma non l'ho mai usato, posso canecellarlo senza problemi?
monsee
Inviato: Thursday, March 27, 2008 3:28:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
PER Chiarapini: NON puoi tener contemporaneamente sul computer QuickTime Player di APPLE e QuickTime Alternative: o tieni l'uno o tieni l'altro. Se cerchi di tenerli entrambi avrai un conflitto.
monsee
Inviato: Thursday, March 27, 2008 3:32:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
antonpaco ha scritto:
scusate l'ignoranza ma quali sono gli usi di questo quick time? Io ce l'ho preinstallato sul pc nuovo ma non l'ho mai usato, posso canecellarlo senza problemi?

Si tratta di un programma che serve a leggere i files in formato MOV. Puoi cancellarlo, se t'aggrada. esistono altri programmi in grado di far la stessa cosa (e son meno pesanti ed invasivi). Fra essi, l'ottimo QuickTime Alternative (da installarsi assieme a Media Player Classic; entrambi scaricabili da Aiutamici) e il VCL Player (anch'esso scaricabile da Aiutamici). Se opti per QuickTime Alernative, DEVI disinstallare prima il QuickTime Player di APPLE.
chiarapini
Inviato: Thursday, March 27, 2008 6:35:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
graziemonsee.
chiarapini
Inviato: Thursday, March 27, 2008 6:45:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ho disistallato QuickTime,per questo ora iTunes non funziona piu' nonostante nel computer ci sia QuickTime alternativo.......mi sa che dovro' reistallare iTunes e disistallare Quick time alternativo.
Rudewolf
Inviato: Thursday, March 27, 2008 7:17:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Apri la cartella iTunes cliccala con il tasto dx e seleziona Apri con e scegli il programma con cui vuoi aprire i files,nel tuo caso Quick Time Alternative.
chiarapini
Inviato: Thursday, March 27, 2008 9:01:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Dici di aprire la cartella iTunes poi col tasto destro del mause.............''apri con''... non appare!
alex81pa
Inviato: Thursday, March 27, 2008 9:06:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2008
Posts: 257
Cliccando col destro sul file in questione e successivamente su Proprietà, nella scheda "generale" in alto dovresti avere la possibilità di cliccare sulla casella "cambia" in corrispondenza di apri con...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.