|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/18/2008 Posts: 17
|
Sto creando un sito internet con l' aiuto della vostra guida ho seguito tutto passo passo ho creato una cartella miosito e dentro ho creato la cartella foto scritto in maiuscolo ho fatto la prima pagina prima.html ho scaricato WS_FTP quando mi chiede please entry your preferred destinatio folder for file transfer metto C:\Documents and Settings\nome utente\Desktop\miosito (ho windows xp professional) configuro il programma ma quando mi si apre la schermata sulla sinistra ho local folder C:\Documents and Settings\nome utente\Desktop\miosito ma vedo solo una freccia verde e le cartelle a c d e (la cartella foto e prima pagina non le vedo) se clicco sulla freccia verde c'è la cartella miosito clicco ma non c'è dentro niente qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo buona giornata
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
In C:\Documents and Settings\nome utente\Desktop\miosito devi inserire il tuo nome usato su Windows, esempio il mio nome utente è Alfonso e l'indirizzo risulta il seguiente C:\Documents and Settings\ Alfonso\Desktop\miosito Per impostare il nuovo percorso, avvia WS_FTP, prima di collegarti clicca in alto su STARTUP e inserisci il nuovo percorso nella seconda riga INITIAL LOCAL FOLDER, clicca su APPLICA e chiudi il programma, riaprilo e vedrai che comparirà la cartella giusta a sinistra. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/18/2008 Posts: 17
|
si scusa era sottointeso che al posto di nome utente mettessi il mio nome usato su windows cmq il problema c'è comunque
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Il programma deve funzionare, non ha mai dato problemi, sicuramente c'è un problema di percorso, inserisci il percorso come ti ho indicato, oppure prova a impostare una cartella diversa per fare la prova, quella documenti ad esempio e poi reimposti nuovamente MIOSITO. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |