Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

virus Heur.Trojan.Generic (modification) Opzioni
primula57
Inviato: Saturday, March 22, 2008 6:44:19 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/28/2004
Posts: 0
Un saluto ed una buona pasqua a tutti gli amici del sito,
da un paio di giorni ho un problemino , come antivirus ho Kaspersky internet security 7, mentro ero collegata in internet in un sito sino a quel momento sicuro l'antivirus mi segnalava la presenza di un virus che aveva modificato cftmona.exe l'ho messo in quarantena poichè mi sembrava un file di windows ho disattivato il pripristino di configurazione ho eliminato con ccleaner i file temporanei ed ho lanciato in mod. provvisoria l'antivirus tutto sembrava ok, adesso almeno due tre volte al giorno kaspersky mi segnala sempre lo stesso problema di questo virus quarantined: virus Heur.Trojan.Generic (modification) File: C:\WINDOWS\system32\ctfmona.exe
cosa posso fare?
Ancora un saluto
Sponsor
Inviato: Saturday, March 22, 2008 6:44:19 PM

 
enigmista63
Inviato: Sunday, March 23, 2008 12:01:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ciao .il processo di windows legittimo e' ctfmon.exe senza la A finale ,quindi penso sia da eliminare.BUONA PASQUA
primula57
Inviato: Monday, March 24, 2008 11:35:21 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/28/2004
Posts: 0
enigmista63 ha scritto:
Whistle Ciao .il processo di windows legittimo e' ctfmon.exe senza la A finale ,quindi penso sia da eliminare.BUONA PASQUA



grazie della risposta, però posso eliminarlo senza problemi?
mi sono accorta che a volte l'avviso. del virus, l'ho anche quando non sono in internet non navigo ma ho la connessione aperta oppure in concomitanza con l'aggiornamento di kaspersky

Volevo farvi vedere quello che da come report kaspersky, ma non riesco a conservare col tasto stamp la pagina e portarla poi qui, qualcuno mi aiuta? nelle guida ho trovato come si fa, ma non riesco a visualizzare l'immagine su paint!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.