Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

emoticons Opzioni
a.roselli
Inviato: Tuesday, March 18, 2008 9:41:47 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Bilancia46 ha scritto:
I complimenti li ho già fatti anche se in un altro topic, ma una domanda qui la devo proprio fare: come posso inserire questo emopicker nella barra di avvio veloce??? Mi sarebbe no comodo...di più!!! grazie!!!
P.S. una cosa Pasquale l'ho trovata ed è anche tanto carina:



E' molto semplice, lascia l'icona Aiutamici.exe nella cartella e spostala dove vuoi ad esempio nella cartella programmi, poi clicca sopra il file EXE con il PULSANTE DESTRO del mouse e seleziona CREA COLLEGAMENTO, quindi sposta il collegamento nella barra applicazioni.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

mitico56
Inviato: Tuesday, March 18, 2008 9:54:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 621
a.roselli ha scritto:
mitico56 ha scritto:
a.roselli ha scritto:
Il programma non dovrebbe funzionare su altri forum visto che carica direttamente quello di aiutamici, invece le icone che ho inserito sulle pagine HTML possono essere utilizzate ovunque.

ho provato personalmente sul sito del "burgman400" e,funziona ...



Se ti riferisci all'immagine copiata in memoria, si che funziona con altri forum, devi comunque aprire il forum di aiutamici, a quel punto conviene utilizzare EmoPicker normale che è anche più pratico in quanto hai l'anteprima di tutte le immagini.

http://software.aiutamici.com/software?ID=80245

purtroppo emopicker (diciamo normale) ha un numero di emoticons limitate ed è per questo che ho aperto questo topic,credendo che si potessero inserire nel programma senza fare giri come nei personalizzati.comunque anche così è già un successo.
a.roselli
Inviato: Tuesday, March 18, 2008 10:05:38 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
C'è anche la versione 2 del programma che e simile a quello di aiutamici per quantità di icone e con anteprime simile a quello originale, il problema di questo programma e che richiede una risoluzione video non inferiore a 1024x768, a 800x600 la finestra esce fuoiri dallo schermo e si deve aprire il task manager per chiudere il programma

File da scaricare
http://digilander.libero.it/O_N_E/EmoPicker2FS.zip

Pagina del sito
http://digilander.libero.it/O_N_E/programmi.htm

comunque appena posso descriverò anche la seconda versione.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

giza
Inviato: Wednesday, March 19, 2008 12:46:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,589
control c, control v, taglia di la incolla di qua. non ti sembra un po complicato per noi poveri vecchietti? non si possono mettere direttamente sul forum qqui a sinistra dove ci sono le altre emo? ciao
mitico56
Inviato: Wednesday, March 19, 2008 8:37:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 621
a.roselli ha scritto:
C'è anche la versione 2 del programma che e simile a quello di aiutamici per quantità di icone e con anteprime simile a quello originale, il problema di questo programma e che richiede una risoluzione video non inferiore a 1024x768, a 800x600 la finestra esce fuoiri dallo schermo e si deve aprire il task manager per chiudere il programma

File da scaricare
http://digilander.libero.it/O_N_E/EmoPicker2FS.zip

Pagina del sito
http://digilander.libero.it/O_N_E/programmi.htm

comunque appena posso descriverò anche la seconda versione.

già provato ma,per il momento mi trovo meglio con la versonione che hai proposto l'altro giorno.
aspetterò il tutorial,magari sbaglio qualche passo.
Bilancia46
Inviato: Thursday, March 20, 2008 1:19:24 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
giza ha scritto:
control c, control v, taglia di la incolla di qua. non ti sembra un po complicato per noi poveri vecchietti? non si possono mettere direttamente sul forum qqui a sinistra dove ci sono le altre emo? ciao

Se avessi provato a scaricare il programmino e a eseguire l'.exe non diresti cose inutili, sono già qui a sinistra.....ma se non segui i suggerimenti certo che non ti ci trovi.....
Bilancia46
Inviato: Thursday, March 20, 2008 1:28:27 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
mitico56 ha scritto:
Bilancia46 ha scritto:
I complimenti li ho già fatti anche se in un altro topic, ma una domanda qui la devo proprio fare: come posso inserire questo emopicker nella barra di avvio veloce??? Mi sarebbe no comodo...di più!!! grazie!!!
P.S. una cosa Pasquale l'ho trovata ed è anche tanto carina:

dove?


....dove ho fatto i complimenti o dove ho trovato le emoticon???
giza
Inviato: Thursday, March 20, 2008 10:54:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,589
giza
Inviato: Thursday, March 20, 2008 10:56:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,589
monsee
Inviato: Thursday, March 20, 2008 11:42:03 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Stai sbagliando i "tag", Giza! Tu metti il tag "url" invece del tag "img"...
Il tag "url" va bene quando devi ottenere un link cliccabile. Quello "img" va usato per postar le immagini.


mitico56
Inviato: Thursday, March 20, 2008 9:40:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 621
Bilancia46 ha scritto:
mitico56 ha scritto:
Bilancia46 ha scritto:
I complimenti li ho già fatti anche se in un altro topic, ma una domanda qui la devo proprio fare: come posso inserire questo emopicker nella barra di avvio veloce??? Mi sarebbe no comodo...di più!!! grazie!!!
P.S. una cosa Pasquale l'ho trovata ed è anche tanto carina:

dove?


....dove ho fatto i complimenti o dove ho trovato le emoticon???

vero scusa,un attimo di distrazione...
giza
Inviato: Thursday, March 20, 2008 10:11:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,589

uei!!! ci sono arrivatooooo!!!!!
peccato che quando invio mi esce una scritta rossa che dice che c'è un errore

There has been a serious error loading the forum. No futher information is available.

Please contact the administrator if this message persists
Bilancia46
Inviato: Monday, March 24, 2008 12:34:34 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
a.roselli ha scritto:
Bilancia46 ha scritto:
I complimenti li ho già fatti anche se in un altro topic, ma una domanda qui la devo proprio fare: come posso inserire questo emopicker nella barra di avvio veloce??? Mi sarebbe no comodo...di più!!! grazie!!!
P.S. una cosa Pasquale l'ho trovata ed è anche tanto carina:



E' molto semplice, lascia l'icona Aiutamici.exe nella cartella e spostala dove vuoi ad esempio nella cartella programmi, poi clicca sopra il file EXE con il PULSANTE DESTRO del mouse e seleziona CREA COLLEGAMENTO, quindi sposta il collegamento nella barra applicazioni.


Fatto....funziona alla perfezione!!! Ora posso accedervi direttamente dalla barra di avvio veloce....una "figata" direbbe la mia nipotina!!! E se lo dice lei....ciao!!! Buona Pasquetta a tutti!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.