|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 0
|
Buonasera, ho un grosso problema: ho installato una stampante multifunzione HP PSC 2171. La comunicazione fra PC e stampante c'è, ma la stampante non stampa niente. Se vado sugli strumenti HP mi stampa la pagina di diagnostica, ma solo quella! Altrimenti prende la carta e mi esce il foglio desolatamente bianco. Qualcuno mi può aiutare? Altro dettaglio: il software HP Director non si avvia, e non so perchè..... Grazie per la vostra pazienza e aiuto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Hai seguito attentamente le istruzioni per l'installazione.La stampante va collegata solo quando è richiesto di farlo.
|
|
|
si, ho seguito precisamente tutte le istruzioni. Ho anche provato a disinstallare il tutto e poi, dopo aver riavviato windows, reinstallarlo: risultato identico. Non riesco a capire cosa possa essere capitato.
|
|
|
Prova con l'installazione guidata hardware.Disinstalla tutto collega la stampante e avvia l'installazione guidata hardware di Windows.
|
|
|
fatto e non é cambiato niente
|
|
|
Una domanda banale.Hai impostatato la stampante Hp come predefinita?
|
|
Iscritto dal : 3/3/2008 Posts: 13
|
Ciao GFK, per impostare la stampante come predefinita prova ad andare su Start\Pannello di controllo\Stampanti e fax, dopodichè clicca con il tasto destro sulla tua HP e clicca nuovamente su imposta come predefinita. Spero che ti funzioni
|
|
|
Ciao, purtroppo la prima impostazione che ho guardato é proprio quella...Ho constatato una cosa: se vado su pannello di controllo mi dice che la stampante é pronta mentre se da un documento faccio stampa mi dice "in pausa" cosa significa? Grazie a tutti x la pazienza
|
|
|
Controlla se queste impostazioni corrispondono alle tue "/> e che non vi siano code di stampa in corso.
|
|
Guest |