Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

URGENTE!!!spyware filter Opzioni
lauraz
Inviato: Sunday, March 16, 2008 5:31:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Aiuto!!!! Ho installato spyware filter eadesso continua a venirmi la finestra dell'installazione per un decimo di secondo e se cerco di disinstallarlo non me lo lascia fare,non posso fare piu' niente,anche queste poche parole sono state una faticaccia!!
Sponsor
Inviato: Sunday, March 16, 2008 5:31:33 PM

monsee
Inviato: Sunday, March 16, 2008 7:04:49 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Non mi par di conoscere alcun programma chiamato Spyware Filter... Esiste, tuttavia, un programma chiamato Adware Filter e si tratta, in effetti, di un antispyware (spesso offerto come gratuito, ma -pare- in realtà NON gratuito). Codesto Adware Filter è un antispyware-rogue (un antispyware-fuffa). Per maggiori dettagli (ovviamente, in lingua inglese):
http://www.2-spyware.com/review-adware-filter.html
Dalla pagina web cui ti conduce il soprastante link è possibile effettuare il download di una utility che dovrebbe riuscire a rimuovere il "rogue". Non ti so dire se funzione, giacché non l'ho sperimentata affatto.
lauraz
Inviato: Sunday, March 16, 2008 10:10:22 PM

monsee ha scritto:
Non mi par di conoscere alcun programma chiamato Spyware Filter... Esiste, tuttavia, un programma chiamato Adware Filter e si tratta, in effetti, di un antispyware (spesso offerto come gratuito, ma -pare- in realtà NON gratuito). Codesto Adware Filter è un antispyware-rogue (un antispyware-fuffa). Per maggiori dettagli (ovviamente, in lingua inglese):
http://www.2-spyware.com/review-adware-filter.html
Dalla pagina web cui ti conduce il soprastante link è possibile effettuare il download di una utility che dovrebbe riuscire a rimuovere il "rogue". Non ti so dire se funzione, giacché non l'ho sperimentata affatto.

Scusami,si chiama spywarefighter ,il programma risulta installato pero' continua a venire la finestra dell'installazione,se cerco di aprire il programma dice che non puo' perche' c'è un'installazzione in corso,se cerco di disinstallarlo non posso per lo stesso motivo,ho provato con REVO ma niente da fare,il problema e che non riesco a fermare questa installazzione,la finestra è un continuo apparire e sparire,non riesco a trovare una soluzione,ho anche ripristinato,nulla!!!!
Rudewolf
Inviato: Sunday, March 16, 2008 10:52:28 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
Prova a rimuoverlo in modalità provvisoria.
lauraz
Inviato: Sunday, March 16, 2008 10:56:10 PM

Rudewolf ha scritto:
Prova a rimuoverlo in modalità provvisoria.

Ho gia' provato
enigmista63
Inviato: Sunday, March 16, 2008 11:27:19 PM

Iscritto dal : 4/28/2007
Whistle Ciao forse il programma e' in esecuzione e non lo puoi disinstallare,o provi a terminare il processo dal task manager(se individui quale e' oppure con unlocker lo fermi e poi rimuovi.
lauraz
Inviato: Sunday, March 16, 2008 11:38:51 PM

enigmista63 ha scritto:
Whistle Ciao forse il programma e' in esecuzione e non lo puoi disinstallare,o provi a terminare il processo dal task manager(se individui quale e' oppure con unlocker lo fermi e poi rimuovi.

Credo di avere Trojan-Downloader.Bagle.IJ.32 , l'antivirus l'ha trovato ma non riesce ad eliminarlo.
Cos'è unloker? Con task non lo trovo.
enigmista63
Inviato: Monday, March 17, 2008 12:05:52 AM

Unlocker e' un programma scaricabile da aiutamici

Vi é mai capitato che non riuscite ad eliminare un file dal vostro computer in quanto il sistema dice che é utilizzato o che é impossibile rimuoverlo per qualche strana ragione? Unlocker serve proprio ad eliminare quei file che non si lasciano eliminare in quanto sono utilizzati per qualche strana ragione dal sistema.
enigmista63
Inviato: Monday, March 17, 2008 12:10:53 AM

Strano che non riesce ad eliminarlo,dopo la scansione andrebbe messo nel cestino,disabilitando prima il ripristino del sistema e poi dal cestino lo elimini riavvii il pc e non dovrebbe piu' esserci,comunque e' strano avere tutti questi virus nel pc,con un buon firewall,un buon antivirus ed un buon antimalware con protezione in tempo reale il tuo pc non dovrebbe essere cosi' facilmente vulnerabile.
enigmista63
Inviato: Monday, March 17, 2008 12:21:06 AM

Il virus che citi dovrebbe essere un malware installato tramite software oppure preso dalla rete,non so che antivirus usi,prova a scaricare asquared free(che puoi tenere sul pc al posto del buon ad-aware 1.6),fai la scansione e forse riesce ad eliminarlo,tra l'altro e' probabile che con la scansione ASQUARED rilevi altri componenti nocivi sul pc.Il sito da cui scaricare e'
www.emsisoft.it (io ho utilizzato la versione free per 6 mesi adesso sono passato alla versione a
pagamento in prova per 3 mesi,e'sono molto soddisfatto.)
monsee
Inviato: Monday, March 17, 2008 5:27:21 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
SPYWAREfighter? Si tratta di un prodotto danese (peraltro, a pagamento: si può avere una versione di prova di 30 giorni) che usa l'identico database di AVG AntiSpyware 7.5 free di Grisoft (il quale, invece, è gratuito [si tratta del nuovo nome dell'ottimo e glorioso EWIDO])... Non è affatto da escludersi, se hai scaricato ed installato una qualche sedicente "versione free" di SPYWAREfighter che la responsabilità d'aver inserito il trojan che t'è appena stato rilevato sia proprio tua... e che la difficoltà che hai ad eliminarlo sia associata proprio al fatto che non hai disinstallato prima "SPYWAREfighter"... Per cercar di rimediare, ti suggerisco di provar entrambe queste strade (la seconda, se non funziona la prima):
1) termina (dal TaskManager) tutti i Processi correlati specificamente a SPYWAREfighter e poi procedi alla disinstallazione;
2) usa il programma Unloker (scaricabile da Aiutamici) per chiuder totalmente SPYWAREfighter e poi procedi alla disinstallazione.
Non è che SPYWAREfighter sia da considerarsi come un "rogue" (è solo una "mezza-scopiazziatura" di AVG AntiSpyware), ma forse nell'installer che hai scaricato e utilizzato tu qualcuno -chissà chi- ha fatto qualche "lieta aggiunta" (incluso il trojan)...
... E pensa che esiste addirittura un simpatico virus noto proprio col nome spywarefighter:
http://latanadellorso.myblog.it/archive/2007/10/23/spyware-fighter.html
lauraz
Inviato: Monday, March 17, 2008 1:53:29 PM

Ragazzi,posso dirvi solo GRAZIE GRAZIE GRAZIE,sono riuscita a fermarlo e a disinstallarlo.Poi provero'con gli altri vostri consigli.CIAO
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme