|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Quando vado a fare l'aggiornamento di advance windows care vengo portato sul sito e mi appaiono queste finestre: http://areagratis.ar.funpic.de//images/96473new_converted_s2.jpg"/> in ultimo mi chiede di scaricare un'altra versione di advance windows care.......DEVO FARLO? se non lo dovessi aggiornare il programma funzionerebbe bene lo stesso?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Da un paio di giorni è stata rilasciata una nuova versione (sia free che a pagamento) di Advanced Windows Care. Ti suggerisco semplicemente di aspettar qualche giorno ancora (Alfonso, di sicuro, inserirà la nuova versione gratuita su Aiutamici quanto prima) e poi di scaricar l'installer della nuova versione direttamente da Aiutamici.
|
|
|
ok grazie.
|
|
|
Come faccio a vedere quando mette questa nuova versione? Nel vecchio Aiutamici c'era la data di aggiornamento in ogni software....adesso non piu'.
|
|
|
Guarda che la data di aggiornamento c'è anche nell'attuale versione di Aiutamici...
|
|
|
C'hai ragione ...c'e'. Advance windows care porta la data 1\marzo\2008,io guardavo i programmi partendo dall'elenco .Mi sembra una versione nuova guardando la scheda ,ma non sono sicuro. E se scaricassi il programma dal sito principale?
|
|
|
La versione aggiornata è del 10 marzo 2008. Evidentemente, Alfonso non ha ancora trovato il tempo di aggiornare quella disponibile su Aiutamici. Per cui, puoi scaricarla anche direttamente dal sito del programma (attento a non scaricare la versione Professional, però!).
|
|
Guest |